intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

sabato 23 dicembre 2017

Buone Feste !!!

Ritrovati per la tradizionale pizzata, vecchi e nuovi vissini, Augurano Buona Natale e Felice 2018 !!!


lunedì 18 dicembre 2017

Sabato da dimenticare...

L'incredibile giornata negativa della Vis, sarà da ricordare! Seminando molto, raccogliendo nulla, non era mai riuscito alla compagine gialloblu, perdendo tutte le gare Fitet per 5 a 2, pur in modi diversi.
Poco può la rimaneggiata Gazza D2 in casa della corazzata Nosari. Punti gara firmati da Bornatico e Merelli. Esperienza per il giovane, Zilioli.
Difficile commentare la gara D1 di Montichiari, dove gli increduli  e "tecnologici" (come dichiara il capitano di casa) bresciani portano a casa un'insperata vittoria, al cospetto di una Vis evanescente e mai in partita, che dopo essere passata in vantaggio, si è persa contro l'ostico... gioco dei padroni di casa. La doppietta di A. Savoldi e la rimonta parziale di Ospitalieri, rimangono le uniche cose positive della gara...per non parlare della location, che nulla ha a che fare con il tennistavolo!
Diversa la sconfitta casalinga della Gazza C2. Seriani sempre in partita, giocando a tratti meglio degli avversari camuni, ma assolutamente sfortunati nelle fasi salienti del match. Nulla da rimproverarsi dopo una prestazione positiva!
Punti-gara di Garzaroli e Savoldi.

Meglio decisamente, Domenica!
Alla "Ghilardini", in campo le Gazze Rosa per la terza fase del concentarmento del campionato Femminile.
La Vis supera il Marco Polo per 5 a 0 nella prima gara e batte con lo stesso punteggio il Coniolo al pomeriggio, Con il duo, Carrara / Ospitalieri, guidando a punteggio pieno la rispettiva classifica.


In programma anche la 1^ Prova Regionale CSI in quel di Monguzzo, nel comasco, dove Giovanni Savoldi si è aggiudicato l'oro nella categoria Veterani A, battendo il varesino, L.Bergamaschi.
Nella stessa categoria, giunge 6° Luca Crespi, non al meglio della condizione.
Ai quarti si ferma Andrea Savoldi e non raggiuge le eliminatorie Stefano Zilioli nei Seniores.
Michele Cetera fra gli Adulti, supera il girone ed esce al 1° turno.
Da segnalare la vittoria di Francesca Preda del Ponte(Vis-Fitet) nella cat. Juniores Femminile.
Ora la lunga pausa che servirà per rifiatare e  recuperare gli infortunati e preparare i nuovi arrivati al girone di Ritorno dei vari campionati.
Ciaoooooooooooo

domenica 10 dicembre 2017

Michele Cetera in gran spolvero...

Fine settimana con i soli impegni di Mazzano e Verona!
Nel bresciano, in programma la prima uscita del campionato Fitet Veterani B.
Al mattino i canarini battono il Marco Polo per 3 a 0 con i singoli di Michele Cetera e Fausto Garzaroli, oltre al Doppio formato dalla coppia Garzaroli e da Giovanni Savoldi.
Nel pomeriggio la Vis ha la meglio sui varesini del Saronno per 3 a 1 con la doppietta dell"atleta lucano, Michele Cetera e dal solito Doppio con Garzaroli / Savoldi.
Al palazzetto Bentegodi di Verona, Luca Crespi conquista il bronzo, al Torneo Nazionale Paralimpico Fitet, al cospetto di forti ed ostici avversari !!! Complimenti a Tutti !!!

Domenica 17 Dicembre, sarà la "Ghilardini" di Gazzaniga, ad ospitare il concentramento Fitet Femminile C con le partite che inizieranno rispettivamente alle ore 10.00, 12.00 e 15.00. Scenderanno in campo oltre alla Vis, Il M.Polo Brescia, Valle Camonica, Coniolo di Orzinuovi e Castel Goffredo.
Ciaoooooooooo


sabato 9 dicembre 2017

Verso il Natale...

Dopo l'odierna settimana di allenamenti nelle due sedi (compresa la festività dell'Immacolata) la Vis si appresta ad affrontare un weekend sportivo, con due soli appuntamenti, ovvero la categoria Veterani B in quel di Mazzano, nel doppio confronto con il Marco Polo e Saronno B e il Nazionale Paralimpico di Verona.
Giorni successivi con gli allenamenti e fittissimo fine settimana con gare ufficiali da giovedi a domenica. Infatti, giorni feriali con le 2 partite casalinghe dei campionati CSI, sabato con la 7^ giornata dei campionati Fitet e domenica con Femminile Fitet e Regionale CSI in terra comasca.
Ultimi quattro giorni terribili dell'anno per poi ritrovarsi a festeggiare Tutti insieme, prima del Santo Natale, con la tradizionale Pizzata Gialloblu!
*La Stella Cometa nella foto, è posizionata in piazza Sant'Ippolito fino a Gennaio (lunga 14 m.)
Ciaoooooooooooooooooo

domenica 3 dicembre 2017

I Savoldi trascinano la Vis alla vittoria!

C2: Dopo la rotonda vittoria di Domenica 26 a Mazzano contro il Marco Polo (5 a 0), la Vis nuovamente lontano dalla Ghilardini,  espugna la Cavezzali di Bergamo per 5 a 3, sfoderando una prestazione di alto livello, con il capitano gialloblu Giovanni Savoldi, autore di una fantastica tripletta, completata dalla doppietta di Fausto Garzaroli. Gazza che sfiora a più riprese il punto del ko, Michele Cetera per sfortuna e bravura avversaria non chiude prima il match.

D1: Dopo la brutta sconfitta casalinga di sabato 25 contro il Collebeato per 5 a  2, la Vis regola con lo stesso punteggio il Coccaglio, giocando ancora con la formazione rimaneggiata e acciaccata, trovando però la via della vittoria, grazie anche in questo caso al suo capitano, Andrea Savoldi, in grado di superare agevolmente la gentilissima squadra bresciana. Di Laura Ospitalieri e Marica Carrara gli altri due punti.

D2: Doppia giornata negativa della Gazza di categoria, che non riesce a muovere la classifica, incamerando due sconfitte che tuttavia non precludono il verdetto finale ma che peggiorano sensibilmente la graduatoria. Alla sconfitta sfortunata di Dalmine (formazione rimaneggiata e incerottata) per 5 a 3 con la bella tripletta di Giacomo Barcella, si è aggiunta la sconfitta di Bergamo, complice la formazione corazzata degli avversari, senza recriminazioni il 5 a 1 (punto di capitan Massimo Barca per i seriani).

CSI A: Brodino caldo per la Vis in quel di Cisano Bergamasco contro il Sansone A.
4 a 1 il punteggio che porta ossigeno alla deficitaria classifica della massima serie ciessina.
Alla doppietta di Laura Ospitalieri si aggiungono i punti nei singoli di capitan Dario Pirovano e Michele Cetera. A sorpresa perso il doppio al 5° set. Pazienza...

 Ciaoooooooooooooooooo


domenica 19 novembre 2017

Sorpassi per le squadre D1 e Femminile !!!

 L'ottima prestazione del collettivo della Gazza D2 permette di mettere punti in classifica, grazie alle doppiette di Attilio Pelliccioli e Giacomo Barcella, oltre al punto di capitan Massimo Barca.
Giornata storta per gli ospiti che non hanno mai creato problemi ai padroni di casa. Bravissimi !!!

C2 difficile e complessa per i nostri, contro il forte Montichiari vittorioso per 5 a 1.
Di Fausto Garzaroli il punto della bandiera. Per la cronaca, nei 7 precedenti disputati, la Vis aveva sempre battuto i bresciani. Testa già a Mazzano per il prossimo appuntamento...

D1 rognosa, con la Gazza che fatica più del dovuto a battere la Leonessa in trasferta.
Gara terminata 5 a 3 che doveva essere chiusa molto prima. Da segnalare la tripletta di Luca Crespi che non ha lasciato scampo al Brescia!

Infine, le Gazze Rosa vincono entrambe le gare contro il Valle Camonica A e B.
3 a 2 che sta stretto, contro la squadra A con punti di Marica Carrara e Laura Ospitalieri che avrebbero meritato un punteggio più rotondo! Peccato !!!
5 a 0 contro la squadra B con la doppietta di Francesca Preda e Marica Carrara, oltre al doppio con Laura Ospitalieri. Niente da fare per le ragazze camune in questa circostanza.
Risultati che permettono alle seriane di guadagnarsi la vetta della graduatoria in un campionato dove il Montichiari ha alzato bandiera bianca anzitempo, ritirandosi... Complimenti !!!
Ciaooooooooooooo

lunedì 13 novembre 2017

Dal "Neri" di Nembro...

La Vis ha disputato complessivamente una buona prova, all'oratorio di Nembro.
Orfana del capitano, trova in gran vena Andrea Savoldi che battendo Alfano e Capelli deve però cedere al 5° set dalla racchetta di Pontiggia. Ottimo Fausto Garzaroli (secondo) superato la bravissimo Vinati. 
Buona gara di Luca Crespi fermato dal compagno Garzaroli al 5° set.
Bene anche Massimo Barca, superato da avversari di valore per differenza minima...
Esperienze per Susanna Caimi e Marica Carrara con altrettanti avversari di spessore.
Non ingrana Maurizio Rondi giunto dal Piemonte per ritrovare vecchi amici.
Nell' N.C. buon girone per Attilio Pelliccioli e Alessandro Perani. Sfortunato Francesco Carnazzi, uscito per la classifica avulsa.
Nel Femminile fa tutto o quasi la Vis, con Marica Carrara prima, seguita da Laura Ospitalieri, Susanna Caimi e Francesca Preda. Via via le atlete di diverse società...

Ora si torna a far sul serio...con la 4^ Giornata dei campionati Fitet a squadre.
La Gazza D2 ospita il Cus Bergamo B, la Gazza C2 il forte Montichiari e la Gazza D1 farà visita al Brescia.  Infine le Gazze Rosa, saranno impegnate domenica a Mazzano contro il Valle Camonica.
FORZA MAGICA VIS !!!
Ciaooooooooo

venerdì 10 novembre 2017

Vittorie esterne di misura...

4^ Giornata di Andata del campionato CSI caratterizzata da 2 affermazioni in trasferta.
La Gazza A passa al "Neri" di Nembro 3 a 2 con un super Crespi e doppio di Pirovano e Carrara.
La Gazza B vince con lo stesso punteggio a Ponte San Pietro con Carnazzi, Perani e Zilioli.

Domenica in programma la 2^ Prova Provinciale in quel di Nembro.
Ciaoooooooooo

martedì 7 novembre 2017

Eterni secondi in Liguria...

Giornata da secondo posto per la Vis in quel di Chiavari! Anche nella simpatica classifica per società proveniente da luoghi più lontani la Vis per una manciata di km, ha ottenuto il 2° posto, superata da Arezzo.  Ma veniamo alle gare: Marica dopo aver battuto due atlete di casa, trova la maledetta X, supera un'altra ragazza ligure perdendo in totale un solo set. Finale su un tavolo totalmente diverso dai precedenti, non chiude la contesa al 4° set e spreca al 5° tre match point, perdendo 15-13...
Simile musica la finale nel Doppio Misto. Dopo aver superato agevolmente le coppie precedenti, in vantaggio di set e punti, Luca e Marica non chiudono subito la gara, subendo il ritorno dei forti avversari, perdendo all'ultimo punto sempre su quel tavolo...
Proprio giornata da secondi... Ah Ah Ah...
Ciaooooooooooo

mercoledì 1 novembre 2017

Dedica speciale...

        Laura dedica la vittoria al Provinciale Fitet, al suo coach Giovanni
                                  e al compagno di squadra Andrea...

martedì 31 ottobre 2017

1^ Prova Prov. CSI...

Luca Crespi conquista un argento nella categoria Assoluti, sconfitto al 5° set dal padrone di casa Vinati. Escono anzitempo Cetera, Garzaroli e Savoldi.
N.C. buone prestazioni di Barca, Pelliccioli e Zilioli.
Femminile vinto da Francesca Preda del Ponte San Pietro ma vissina Fitet, in costante crescita!
Domenica 12 Novembre in calendario la 2^ Prova al "San Filippo Neri" di Nembro !!!
Complimenti a Tutti !!!
Ciaoooooooo

sabato 28 ottobre 2017

Settimana CSI...

In oratorio, vince meritatamente il Cavernago B  3 a 2 con il trio Cassis, Frosio, Quagliati.
La doppietta di Garzaroli permette alla Gazza A, di fare punti in chiave salvezza!
Nel gruppo C/A, la Gazza B supera l'or. Stezzano C  per 4 a 1 con la doppietta dell'ottimo Zilioli e punti "esperti"di Carnazzi e Merelli. Il punto esterno è firmato da Bettoni. Buone prestazioni di Ferrando e Lavagna fra gli ospiti.
Domenica 29, di scena la 1^ Prova Provinciale in quel di Sarnico...
Ciaooooooooo

martedì 24 ottobre 2017

Spesso vince il non gioco...

Domenica a Montichiari la Vis ha conquistato un oro con Luca Crespi nella categoria Paralimpica, superando il "muro" bresciano Lucio Vinetti.
Marica Carrara perde una finale, apparentemente già in cassaforte contro una giocatrice milanese, portando a casa un argento beffardo...
Passa il girone Fausto Garzaroli, faticano Michele Cetera e Luca Crespi negli 800...
Torneo ancora una volta caratterizzato da troppe gare incredibili, dove atleti forti e puliti come Paolo Preda, escono dal girone perdendo con giocatori statici e tecnicamente inguardabili ma con racchette imprevedibili a dir poco...
Passando fra i tavoli ho visto volti infelici e scocciati per non essere riusciti... a giocare a tennistavolo e altri soddisfatti per aver vinto la partita per il solo merito della racchetta...
Cambiando punteggi, palline, tavoli e quant'altro ma non fermando, controllando le racchette di certi individui, sarà sempre meno bello apprezzare questo sport...

Ciaoooooooooooooooooo


sabato 21 ottobre 2017

Da Montichiari...

Dall'Open di Montichiari, arriva un argento nel Doppio 1500 con la coppia Michele Cetera e Luca Crespi! Complimenti...

Infrasettimanalmente, disputate le due gare del campionato CSI a squadre. Mercoledi la Gazza B ha espugnato Cisano Bergamasco 5 a 0 con il trio Carnazzi, Perani, Zilioli.
Giovedi "figuraccia" per la squadra A in caduta libera ad opera del Nosari Bergamo per 4 a 1.
Vittoria meritatissima dei padroni di casa! Vis mai in partita...
Ciaoooooooooo

domenica 15 ottobre 2017

Fieno in cascina, per la Vis!

La Vis porta a casa sei punti, nella 3^ giornata di Andata dei campionati Fitet.

I canarini D1 superano la forte e simpatica formazione del Ripalta Cremasca per 5 a 3. Gara caratterizzata da partite equilibrate. Gazza in vantaggio per prima ma sul 4 a 1 pericolosa reazione cremasca con la gara che si chiude con la tripletta di Andrea Savoldi, all'ultimo respiro...oltre alla doppietta di Luca Crespi, (grande prestazione di Marica Carrara non premiata della Dea bendata).
In D2 i gialloblu battono 5 a 2 l'Olimpia A con la tripletta di Giacomo Barcella e doppietta di Massimo Barca. In crescendo Marco Merelli,  sfiora la vittoria personale per un nulla...

In C2 vittoria della Vis sul campo milanese del T.T. Asca di Cassano d'Adda per 5 a 1.
Risultato forse troppo severo per i giocatori locali, che dopo essere passati in vantaggio, hanno subito la veemente reazione seriana. Le doppiette di Giovanni Savoldi, Fausto Garzaroli e il puntone di Michele Cetera hanno chiuso il match.

Ciaoooooooooooooo

giovedì 12 ottobre 2017

Esordio CSI...

Passa la Gazza a Ponte San Pietro contro la forte formazione locale. Padroni di casa con un Paolino Preda in gran forma (autore di una doppietta). Ma la Gazza non sta a guardare e fa sue le altre partite chiudendo la contesa sul 3 a 2.
Luca Crespi vince il singolo, Dario Pirovano e Marica Carrara il doppio. Chiude il match ancora Marica su Stefano Preda. Gare equilibrate, che servono soprattutto a mettere benzina nelle gambe in vista delle gare Fitet, a cui la Vis tiene maggiormente...
Venerdi di scena la serie C CSI con la Gazza B che ospita il Mapello D alle ore 21.00


 Ciaooooooooooooo

domenica 8 ottobre 2017

2^ Giornata Fitet...

Weekend vissino caratterizzato da 2 vittorie ed una sconfitta, nei campionati Fitet!
In C2 sofferta vittoria casalinga per 5 a 4 contro la formazione del Coccaglio. Un super Frusca non basta ai bresciani ad arginare il collettivo seriano, con capitan Savoldi sugli scudi e punti di Cetera e Garzaroli. Prossimo appuntamento domenica a Cassano d'Adda!!!

In D1 la Gazza passa sul parquet di Mazzano per 5 a 1 con i punti di Carrara, Crespi e Savoldi, portando a casa 2 punti preziosi, in vista dell'ostico incontro fra le mura amiche con i cremaschi del Ripalta.

Grande reazione della Gazza D2 in quel di Stezzano! Sotto 4 a 0 raggiunge la parità prima di arrendersi alla forte squadra di casa, all'ultima partita. (Barca, Merelli e Pelliccioli firmano la rimonta) Bravissimi !!!
Sabato prossimo ancora in campo contro l'Olimpia A...


Nel torneo di Doppio CSI, svoltosi nell'inedita location di Pedrengo, i "Gemelli Gialloblu" tornano in campo e lasciano il segno al primo colpo superando in finale un'espertissima coppia. Grandi !!!
In campo anche Massimo Barca in coppia con l'amico Ferrando.

*Foto sopra, la gara fra il capitano gialloblu e Zotti. Punto determinante per la vittoria finale!
Ciaooooooooooo

lunedì 2 ottobre 2017

Dai campi Fitet...

Buona complessivamente la 1^ giornata di Andata per quanto riguarda i risultati dei gialloblu.
Troppo forte la compagine bresciana di C2 per i nostri portacolori. Il trio di casa vince 5 a 0 con la Vis che nulla può rimproverarsi...
Diversa la contesa in D1, dove i seriani soffrono la partenza sebina nella prima parte di gara e con un pizzico di sfortuna si ritrovano sovente ad inseguire. Bravi i nostri a ribaltare due partite complesse per poi chiudere l'incontro sul 5 a 3. Mattatore di giornata, Luca Crespi e Andrea Savoldi.
Apparentemente facile, deducibile dal rotondo punteggio, in D2 la gara fra la Vis e i ragazzi dell'oratorio Stezzano. Massimo Barca, Giacomo Barcella e Marco Merelli firmano la vittoria.
Buon esordio Femminile, nel concentramento di Orzinuovi dove le "Gazze Rosa" superano un buon Montichiari per 4 a 1 e un gruppo di ragazzine terribili del Castel Goffredo per 5 a 0.
In crescendo la prestazione di Francesca Preda, alla sua prima di campionato. Bravissima!

Prossimo weekend con la 2^ giornata, dove la squadra D2 affronterà la forte formazione dello Stezzano in trasferta, la D1 giocherà ancora fuori casa, in quel di Mazzano, la C2 riceverà alla Ghilardini, l'ostico Coccaglio!


                     Ciaoooooooooooooo

mercoledì 20 settembre 2017

Sono 19...

Buon Compleanno Nico! Il tempo passa ma il ricordo rimane indelebile...

domenica 10 settembre 2017

Prime uscite...

Prime uscite per i vissini in questi weekend uggiosi. Pochi allenamenti nelle gambe e risultati alterni agli open in pragramma.
Laura ottiene un argento all'open piacentino di Cortemaggiore, superata da un puntino ligure difficile da controllare...
Uscite positive
anche per altri atleti gialloblu che serviranno, in vista delle gare in calendario a fine mese.
Anche a Torino si registrano miglioramenti nelle prestazioni. Sempre difficile la 3^ categoria Femminile ma le nostre portacolori tengono alta la bandiera gialloblu!
Ciaooooooooooo

lunedì 28 agosto 2017

30 Settembre e 1 Ottobre ripartono in campionato Fitet!

Martedi 29 Agosto ore 20.30, ritrovo in oratorio per definire i dettagli sulla prossima stagione sportiva!
Tornei Fitet alle porte e campionato a squadre che inizierà sabato 30 settembre.
La D2 riceverà alla Ghilardini l'or. Stezzano A, la D1 giocherà a Pisogne contro il TT Camuno e la C2 sarà di scena a Brescia. La squadra "rosa" inizierà il proprio campionato domenica 1 ottobre contro il Montichiari ed il Castel Goffredo in quel di Orzinuovi (Bs). 




Ciaoooooooooooooo

giovedì 20 luglio 2017

Novità in D2...

Completate le iscrizione delle squadre Gialloblu Fitet che saranno di scena per la stagione 2017/2018.
La Vis sarà presente in tutte le categorie regionali a disposizione.
Alcune le news introdotte a partire dalla nuova stagione, dove spicca la nascità... del campionato D3 per la stagione 2018/2019 e di conseguenza la 6^ categoria atleti.
D2 avvincente quindi...con l'obbiettivo per le formazioni, fra promozioni e retrocessioni. Inoltre all'ultimo weekend di Gennaio 2018 sarà in programma... la Coppa Lombardia, in quel di Milano.
Novità anche all'interno dell'associazione per la location degli allenamenti e per le quote associative.
Ciaooooooooo


giovedì 29 giugno 2017

News...

Riunione del "Nuovo" Direttivo.  Si riparte per la stagione 2017/2018. In primo piano, la regolarizzazione dell'affiliazione Fitet e la composizione delle squadre con alcune novità...
Gli allenamenti riprenderanno ad inizio Settembre al "Sacro Cuore" ed alla "Ghilardini".
Vi aspettiamo numerosi, vecchi e nuovi vissini !!!



Lo Staff CSI presente a Nocera Inferiore, con il Presidente Nazionale Vittorio Bosio, dove la Vis ha portato a casa 5 medaglie!

giovedì 8 giugno 2017

Dall'Umbria...

Michele Cetera & Andrea Savoldi, ottengono un prestigioso bronzo al "Pala De Santis" di Terni, assaporando a lungo la possibilità di disputare la finale! Semifinale al cardiopalma, con la nostra coppia in vantaggio 2 a 1 e sconfitta 3 a 2 da due ragazzi capitolini. Complimenti !!!
Oggi in programma il singolo di 5^ categoria, con i nostri portacolori passati ai gironi per primi, avendo entrambe vinto le tre partite a disposizione nei rispettivi raggruppamenti!
Nel singolo di 4^ categoria Femminile, Laura parte timorosa, confezionando una sconfitta inaspettata nel girone, Si qualifica seconda... ingrana la marcia nella fase eliminatoria, superando un'atleta abruzzese senza difficoltà un turno ma incappa nell'avversaria che nessuno avrebbe voluto incontrare!
Vince 11-7 in primo set, perde gli altri due per un inezia e sfortunatamente anche il terzo 15-17 dopo essere stata in vantaggio molte volte! Avrebbe meritato ampiamente di giocarsi il 5° set ma non è stato possibile. Onore quindi alla vincitrice della categoria, per la verità, l'aretina Alice Bisaccioni era un ex 2^... ma nell'ultima gara fra Alice e Laura non si è vista tanta differenza e sul 2 a 2....
Sarà per la prossima!

Ciaooooooooooooo

venerdì 2 giugno 2017

Riunione Tennis Tavolo...

Venerdi 16 Giugno alle ore 20.30 in oratorio, è in programma la consueta riunione di fine stagione, per poter organizzare al meglio la stagione sportiva 2017/2018. Si raccomanda la presenza di Tutti gli interessati.

Giovedi 15 Giugno dalle ore 21.30. serata dedicata alla Vis in oratorio, con Calciobalilla e Tennistavolo per tutti i presenti !!! 

ALLENAMENTI: rimarranno montati 2 tavoli, quindi possibili allenamenti tutti i giorni e nel corso del C.R.E. del nostro oratorio.

Sabato 10 Giugno alle ore 17.30,  ricordo il Torneo "Ping Prada Pong"  in quel di Pradalunga! Iscritti: Luca Crespi, Giovanni Savoldi, Fausto Garzaroli, Alessandro Perani, Massimo Barca, Giacomo Barcella e Attilio Pelliccioli.
Ciaooooooooo

mercoledì 24 maggio 2017

Sabato 27 Maggio Notte Rosa a Gazzaniga !!!


La Vis, sarà presente alla manifestazione cittadina presso l'Auditorium della Biblioteca dalle ore 20.00 alle ore 24.00 di Sabato 27 Maggio. Si terrà una dimostrazione della disciplina sportiva del Tennis Tavolo, nella quale sarà possibile provare a giocare con i nostri atleti...vi aspettiamo numerosi !!!
Ciaooooooooooo

martedì 23 maggio 2017

A Coccaglio, in evidenza i Doppi...

Buon risultato nei tornei di Doppio per i vissini in campo in quel di Coccaglio!
Ottimo esordio nei tornei Fitet per Giovanni Bornatico, insieme al campagno Csi, Giorgio Gambirasio, si guadagna un bronzo, sfiorando l'argento nel Doppio di 5^ categoria.
Argento nel 4^ categoria anche per la coppia formata da Fausto Garzaroli & Luca Crespi!
Argento nel Doppio Misto di 4^ categoria per Laura Ospitalieri in coppia con il pavese, Filippo Cantella.
Meno brillante il singolo disputato dai nostri portacolori, ma ci sta...visto il livello degli avversari e la giornata storta, nostra...
Ciaoooooooooo