intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

giovedì 8 giugno 2017

Dall'Umbria...

Michele Cetera & Andrea Savoldi, ottengono un prestigioso bronzo al "Pala De Santis" di Terni, assaporando a lungo la possibilità di disputare la finale! Semifinale al cardiopalma, con la nostra coppia in vantaggio 2 a 1 e sconfitta 3 a 2 da due ragazzi capitolini. Complimenti !!!
Oggi in programma il singolo di 5^ categoria, con i nostri portacolori passati ai gironi per primi, avendo entrambe vinto le tre partite a disposizione nei rispettivi raggruppamenti!
Nel singolo di 4^ categoria Femminile, Laura parte timorosa, confezionando una sconfitta inaspettata nel girone, Si qualifica seconda... ingrana la marcia nella fase eliminatoria, superando un'atleta abruzzese senza difficoltà un turno ma incappa nell'avversaria che nessuno avrebbe voluto incontrare!
Vince 11-7 in primo set, perde gli altri due per un inezia e sfortunatamente anche il terzo 15-17 dopo essere stata in vantaggio molte volte! Avrebbe meritato ampiamente di giocarsi il 5° set ma non è stato possibile. Onore quindi alla vincitrice della categoria, per la verità, l'aretina Alice Bisaccioni era un ex 2^... ma nell'ultima gara fra Alice e Laura non si è vista tanta differenza e sul 2 a 2....
Sarà per la prossima!

Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento