L'incredibile giornata negativa della Vis, sarà da ricordare! Seminando molto, raccogliendo nulla, non era mai riuscito alla compagine gialloblu, perdendo tutte le gare Fitet per 5 a 2, pur in modi diversi.
Poco può la rimaneggiata Gazza D2 in casa della corazzata Nosari. Punti gara firmati da Bornatico e Merelli. Esperienza per il giovane, Zilioli.
Difficile commentare la gara D1 di Montichiari, dove gli increduli e "tecnologici" (come dichiara il capitano di casa) bresciani portano a casa un'insperata vittoria, al cospetto di una Vis evanescente e mai in partita, che dopo essere passata in vantaggio, si è persa contro l'ostico... gioco dei padroni di casa. La doppietta di A. Savoldi e la rimonta parziale di Ospitalieri, rimangono le uniche cose positive della gara...per non parlare della location, che nulla ha a che fare con il tennistavolo!
Diversa la sconfitta casalinga della Gazza C2. Seriani sempre in partita, giocando a tratti meglio degli avversari camuni, ma assolutamente sfortunati nelle fasi salienti del match. Nulla da rimproverarsi dopo una prestazione positiva!
Punti-gara di Garzaroli e Savoldi.
Meglio decisamente, Domenica!
Alla "Ghilardini", in campo le Gazze Rosa per la terza fase del concentarmento del campionato Femminile.
La Vis supera il Marco Polo per 5 a 0 nella prima gara e batte con lo stesso punteggio il Coniolo al pomeriggio, Con il duo, Carrara / Ospitalieri, guidando a punteggio pieno la rispettiva classifica.
In programma anche la 1^ Prova Regionale CSI in quel di Monguzzo, nel comasco, dove Giovanni Savoldi si è aggiudicato l'oro nella categoria Veterani A, battendo il varesino, L.Bergamaschi.
Nella stessa categoria, giunge 6° Luca Crespi, non al meglio della condizione.
Ai quarti si ferma Andrea Savoldi e non raggiuge le eliminatorie Stefano Zilioli nei Seniores.
Michele Cetera fra gli Adulti, supera il girone ed esce al 1° turno.
Da segnalare la vittoria di Francesca Preda del Ponte(Vis-Fitet) nella cat. Juniores Femminile.
Ora la lunga pausa che servirà per rifiatare e recuperare gli infortunati e preparare i nuovi arrivati al girone di Ritorno dei vari campionati.
Ciaoooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento