intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 18 dicembre 2017

Sabato da dimenticare...

L'incredibile giornata negativa della Vis, sarà da ricordare! Seminando molto, raccogliendo nulla, non era mai riuscito alla compagine gialloblu, perdendo tutte le gare Fitet per 5 a 2, pur in modi diversi.
Poco può la rimaneggiata Gazza D2 in casa della corazzata Nosari. Punti gara firmati da Bornatico e Merelli. Esperienza per il giovane, Zilioli.
Difficile commentare la gara D1 di Montichiari, dove gli increduli  e "tecnologici" (come dichiara il capitano di casa) bresciani portano a casa un'insperata vittoria, al cospetto di una Vis evanescente e mai in partita, che dopo essere passata in vantaggio, si è persa contro l'ostico... gioco dei padroni di casa. La doppietta di A. Savoldi e la rimonta parziale di Ospitalieri, rimangono le uniche cose positive della gara...per non parlare della location, che nulla ha a che fare con il tennistavolo!
Diversa la sconfitta casalinga della Gazza C2. Seriani sempre in partita, giocando a tratti meglio degli avversari camuni, ma assolutamente sfortunati nelle fasi salienti del match. Nulla da rimproverarsi dopo una prestazione positiva!
Punti-gara di Garzaroli e Savoldi.

Meglio decisamente, Domenica!
Alla "Ghilardini", in campo le Gazze Rosa per la terza fase del concentarmento del campionato Femminile.
La Vis supera il Marco Polo per 5 a 0 nella prima gara e batte con lo stesso punteggio il Coniolo al pomeriggio, Con il duo, Carrara / Ospitalieri, guidando a punteggio pieno la rispettiva classifica.


In programma anche la 1^ Prova Regionale CSI in quel di Monguzzo, nel comasco, dove Giovanni Savoldi si è aggiudicato l'oro nella categoria Veterani A, battendo il varesino, L.Bergamaschi.
Nella stessa categoria, giunge 6° Luca Crespi, non al meglio della condizione.
Ai quarti si ferma Andrea Savoldi e non raggiuge le eliminatorie Stefano Zilioli nei Seniores.
Michele Cetera fra gli Adulti, supera il girone ed esce al 1° turno.
Da segnalare la vittoria di Francesca Preda del Ponte(Vis-Fitet) nella cat. Juniores Femminile.
Ora la lunga pausa che servirà per rifiatare e  recuperare gli infortunati e preparare i nuovi arrivati al girone di Ritorno dei vari campionati.
Ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento