L'ottima prestazione del collettivo della Gazza D2 permette di mettere punti in classifica, grazie alle doppiette di Attilio Pelliccioli e Giacomo Barcella, oltre al punto di capitan Massimo Barca.
Giornata storta per gli ospiti che non hanno mai creato problemi ai padroni di casa. Bravissimi !!!C2 difficile e complessa per i nostri, contro il forte Montichiari vittorioso per 5 a 1.
Di Fausto Garzaroli il punto della bandiera. Per la cronaca, nei 7 precedenti disputati, la Vis aveva sempre battuto i bresciani. Testa già a Mazzano per il prossimo appuntamento...
D1 rognosa, con la Gazza che fatica più del dovuto a battere la Leonessa in trasferta.
Gara terminata 5 a 3 che doveva essere chiusa molto prima. Da segnalare la tripletta di Luca Crespi che non ha lasciato scampo al Brescia!
Infine, le Gazze Rosa vincono entrambe le gare contro il Valle Camonica A e B.
3 a 2 che sta stretto, contro la squadra A con punti di Marica Carrara e Laura Ospitalieri che avrebbero meritato un punteggio più rotondo! Peccato !!!
5 a 0 contro la squadra B con la doppietta di Francesca Preda e Marica Carrara, oltre al doppio con Laura Ospitalieri. Niente da fare per le ragazze camune in questa circostanza.
Risultati che permettono alle seriane di guadagnarsi la vetta della graduatoria in un campionato dove il Montichiari ha alzato bandiera bianca anzitempo, ritirandosi... Complimenti !!!
Ciaooooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento