Buona complessivamente la 1^ giornata di Andata per quanto riguarda i risultati dei gialloblu.
Troppo forte la compagine bresciana di C2 per i nostri portacolori. Il trio di casa vince 5 a 0 con la Vis che nulla può rimproverarsi...
Diversa la contesa in D1, dove i seriani soffrono la partenza sebina nella prima parte di gara e con un pizzico di sfortuna si ritrovano sovente ad inseguire. Bravi i nostri a ribaltare due partite complesse per poi chiudere l'incontro sul 5 a 3. Mattatore di giornata, Luca Crespi e Andrea Savoldi.
Apparentemente facile, deducibile dal rotondo punteggio, in D2 la gara fra la Vis e i ragazzi dell'oratorio Stezzano. Massimo Barca, Giacomo Barcella e Marco Merelli firmano la vittoria.
Buon esordio Femminile, nel concentramento di Orzinuovi dove le "Gazze Rosa" superano un buon Montichiari per 4 a 1 e un gruppo di ragazzine terribili del Castel Goffredo per 5 a 0.
In crescendo la prestazione di Francesca Preda, alla sua prima di campionato. Bravissima!
Prossimo weekend con la 2^ giornata, dove la squadra D2 affronterà la forte formazione dello Stezzano in trasferta, la D1 giocherà ancora fuori casa, in quel di Mazzano, la C2 riceverà alla Ghilardini, l'ostico Coccaglio!
Ciaoooooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento