intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

martedì 18 febbraio 2020

Pokerissimo !!!

Fa il pieno la Vis, lo scorso weekend. Quattro su quattro le vittorie nel Tennistavolo, da aggiungere il clamoroso sorpasso sul Brembate Sopre da parte della squadra del Calciobalilla!
Infatti, Venerdi sera "i calcettari" nel big-match di serie B, battono 8 a 1 la formazione brembatese, sfoderando una grande prestazione, lasciando di stucco gli ospiti arrivati al Sacro Cuore con un pizzico di presunzione ma subito sportivamente aggrediti dai canarini e superati senza scampo!
I portieroni Brembilla e Crepaldi, messi in campo da coach Finazzi, fanno eco gli attaccanti Abondio e Ospitalieri, effettuano il sorpasso proprio sulla squadra dell'isola.

Altro Sabato da ricordare per i pongisti gialloblu! Alla "Ghilardini" è 1 Fisso !!!
In categoria D3 la Vis di capitan Palliccioli, Cuscunà, Schirò e Merelli, batte il Cus Bergamo A  5 a 2
risultato che permette alla squadra di rimanere in alta classifica a tre giornate dal termine dei campionati.
In serie D2 vittoria della Vis ai danni dei milanesi del Cernusco sul Naviglio per 5 a 2
Agli ottimi Barca e Barcella si aggiungono il punto di Susanna Caimi e la presenza in campo del giovanissimo Paganessi, promessa gialloblu...
In serie C2 B affermazione della Vis contro il Milano Sport per 4 a 3.
Il quartetto in campo fermato dal Bomber Preda, Ospitalieri, Vassena e Carrara, porta a casa la sesta vittoria consecutiva, permettendo alla squadra di chiudere il discorso salvezza e guardare un po'più in là...mancando ancora tre giornate al termine...
Infine nell'incontro serale, la Gazza C2 A batte la Bagnolese 4 a 3 in campo, con Bomber Garzaroli, Savoldi e Cetera. Quest'ultimo determinante nella vittoria dell'andata in terra mantovana.
Vittoria meritata, dove la Vis in vantaggio 3 a 0, ha subito il ritorno degli ospiti che hanno momentaneamente pareggiato 3 a 3. Ancora di Garzaroli la zampata vincente che permette agli orobici di salire in classifica, inguaiando proprio i virgiliani.
Avanti così...
Ciaoooooo

Nessun commento:

Posta un commento