Con due giornate di anticipo, arriva la storica matematica salvezza per la Vis, nel campionato di serie B Femminile. Partita infinita quella fra Gazza e Lecco! Passa subito in vantaggio la squadra lacustre ma orobiche pronte a ribaltare la contesa con Laura Ospitalieri e Marica Carrara!
Reazione lecchese con il suo bravo capitano ed è 2 a 2. Seconda parte di gara con il pesante punto di Susanna Caimi per il nuovo vantaggio Gialloblu. Ultima e decisiva partita per la definitiva salvezza vissina, è il capitano Marica Carrara non si lascia sfuggire l'opportunità e bissa la doppietta dell'Andata, quando alla "Ghilardini" finì 4 a 1 per la Vis, chiudendo così il discorso con 2 giornate di anticipo, lasciando al Lecco e al Valle Camonica B l'ultima parola per la salvezza...
Nel pomeriggio, Gazze ancora sugli scudi! Si portano in vantaggio 2 a 1 ancora con Marica Carrara e Laura Ospitalieri, sfiorano il 3 a 1 con Susanna Caimi che per un punto, manca il colpo del ko.
Poi la stanchezza si fa sentire e senza trovare quel briciolo di fortuna necessario, la partita termina 4 a 2 per le brave ragazze camune, non prima di sfiorare nuovamente il pareggio nell'ultimo match. ancora con l'ottima Susanna Caimi. Bravissime !!!
Nella categoria D3 inaspettata sconfitta del trio formato da Cuscunà, Pelliccioli, Pirovano.
4 a 3 per la mina vagante Cernuschese, che non fa regali ai canarini e pareggia il conto degli scontri diretti, avendo perso all'Andata col medesimo punteggio.
Corsara la Gazza D2 in quel di Monza! 5 a 2 per i seriani che permette di giocare le prossime gare con più serenità, a partire con un'altra partita importante contro il Morelli.
Un grosso BRAVO, ai nostri Massimo Barca, Giacomo Barcella, Susanna Caimi e Stefano Nicchi capaci ad espugnare il difficile campo brianzolo.
Anche la Gazza C2 B passa ad Arese 4 a 3. Buon avvio di gara e vantaggio bergamasco per 3 a 0.
Gara in ghiaccio quando Paolo Preda chiude il match sul 4 a 1. Ultime due partite ad appannaggio dei padroni di casa, dove soprattutto nell'ultima, la Vis avrebbe meritato il più rotondo 5 a 2...
Grande coesione fra Ivan Vassena, Paolo Preda, Laura Ospitalieri e Marica Carrara.
Ognuno col proprio contributo, permette alla squadra di centrare la quinta vittoria consecutiva!
Rotondo e prevedibile vittoria della corazzata Brescia (7 a 0) ai danni dei nostri portacolori C2 A.
Campionato che per la Vis, inizia ora, dopo aver incontrato squadre di altre categorie, iscritte alla C2 solo per errori di diverse entità...
Non c'è tempo di respirare, perchè già da Sabato prossimo si torna in campo (finalmente in casa), dove i Gialloblu sono chiamati a partite importanti per l'andamento dei vari campionati.
FORZA MAGICA VIS !!!
Nessun commento:
Posta un commento