Ospitati dalla consueta cordialità della società dell'oratorio Stezzano dell'amico Renato Bettoni, la Vis, (capo classifica nella regular season) ha superato se stessa, vincendo entrambe le gare in programma, portando in valle, il terzo scudetto e il terzo posto, rispettivamente contro l'Olimpia (3 a 1) e Ponte San Pietro (3 a 2).
Prima fase da copione... con il derby gialloblu in bilico per metà gara con Nicola Dell'Angelo a battagliare con il compagno Fausto Garzaroli e Andrea Savoldi con Luca Crespi.
Altra semifinale, con gli olimpini vittoriosi sul Ponte per 3 a 0.
Seconda fase più equilibrata e combattuta con la Gazza A (in campo senza il suo capitano) vincitrice dello scudetto, ancora grazie alla doppietta del bomber Fausto Garzaroli e da un Super Andrea Savoldi.
L'altra finale,caratterizzata dalla doppietta di Luca Crespi e punto finale pesantissimo di Nicola Dell'Angelo guidati dall'esperienza del generosissimo Dario Pirovano, autore di un'ottima prestazione nelle partite di doppio!
Un'altra pagina da incorniciare, di un'annata fantastica!
Complimenti a Tutti, soprattutto ai supporters presenti e non... che erano collegati via telefono con l'oratorio stezzanese.
Ciaoooooooooo
.
Nessun commento:
Posta un commento