Per la prima volta in assoluto, la Vis torna da un torneo senza che alcun suo atleta si sia accomodato sul 1° gradino di un podio...ma piuttosto, punti all'insegna del collettivo!
Succede alla 2° prova regionale Csi, disputatasi nella cittadina varesina di Vedano Olona.
Colpa sicuramente dell'asticella tecnica in continua ascesa e un pizzico di fortuna mancata da parte dei nostri portacolori.
Mantenuto comunque in terzo posto nella classifica per società e il primo posto per Garzaroli Fausto e Carrara Marica nelle rispettive categorie.
Suddivisi quindi i punteggi accumulati (come dice Mauri Rondi), fra le quindici "gazze" iscritte...
Garzaroli F. 12 p.ti, Savoldi G. 10, Savoldi A. 8, Dell'Angelo N. 8, Boggiani A. 8, Rondi M. 8, Ospitalieri L. 6, Barca M. 4, Pirovano D. 4, Guerini E, 4, Dell'Angelo P. 2, Perani A. 2, Garzaroli E. 2, Rondi G. 2, Carrara M. 2.
Per un totale di 82 punti, niente male per la società più lontana geograficamente, contrariamente alle altre realtà sempre vicine alle location predestinate.
Buona complessivamente la giornata sportiva fatta non solo di gare e punti ma anche di risate in compagnia terminata con la ormai tradizionale pizzata !!!
Anche il segretario Bonomelli fra i Vis-Fans, oggi al "Mario Porta" di Vedano!
Prossimo regionale, l'8 Febbraio nella lariana Villa Guardia dove presumibilmente la Vis, potrà contare anche sui rientri di Cetera M, Pelliccioli A, Tiraboschi M e Merelli M.
Esperienza anche per Cetera Michele e Barca Massimo in quel di Torino, sabato nel torneo nazionale verde Fitet.
Ciaooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento