intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 5 gennaio 2015

Asola amara...

Ancora una volta, il campo di Asola s'è rivelato ostico per la Vis!
Laura, capitata in un girone difficile, perde ben presto con la sorprendente vincitrice del torneo di 4° categoria e con un difensore in crescita.
Marica parte discretamente bene, classificandosi 1° nel proprio girone, superando un altro turno facilmente, poi all'improvviso si è spenta la luce...
Sembrando un'altra persona, disputa le peggior partita della vita e regala all'avversario 3 set, lasciando increduli fans, arbitro e quanti osservavano la gara dagli spalti.
Nel gioco arioso e aperto delle avversarie del Torneo di 3°, torna a divertirsi e dimostra di potersela giocare, sfiorando a più riprese l'11° punto con atlete di gran lunga superiori, alle precedenti.
Ma il Tennis Tavolo è anche questo...quindi bisogna accettare il verdetto del campo, aspettando la prossima occasione e soprattutto tenendo sempre alta la concentrazione!
A lezione da capitan Savoldi, lui potrà perdere una partita ma non perderà mai... la testa!

Derby D2: risultato pirotcnico, 5 a 4 per la squadra "A" con partite interminabili e con verdetti sorprendenti. Più in palla la formazione "B" capace di mettere in seria difficoltà, il team più forte alla vigilia! Ma si sa i derby sfuggono ad ogni pronostico...
.
Ciaoooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento