Ancora una volta, il campo di Asola s'è rivelato ostico per la Vis!
Laura, capitata in un girone difficile, perde ben presto con la sorprendente vincitrice del torneo di 4° categoria e con un difensore in crescita.
Marica parte discretamente bene, classificandosi 1° nel proprio girone, superando un altro turno facilmente, poi all'improvviso si è spenta la luce...
Sembrando un'altra persona, disputa le peggior partita della vita e regala all'avversario 3 set, lasciando increduli fans, arbitro e quanti osservavano la gara dagli spalti.
Nel gioco arioso e aperto delle avversarie del Torneo di 3°, torna a divertirsi e dimostra di potersela giocare, sfiorando a più riprese l'11° punto con atlete di gran lunga superiori, alle precedenti.
Ma il Tennis Tavolo è anche questo...quindi bisogna accettare il verdetto del campo, aspettando la prossima occasione e soprattutto tenendo sempre alta la concentrazione!
A lezione da capitan Savoldi, lui potrà perdere una partita ma non perderà mai... la testa!
Derby D2: risultato pirotcnico, 5 a 4 per la squadra "A" con partite interminabili e con verdetti sorprendenti. Più in palla la formazione "B" capace di mettere in seria difficoltà, il team più forte alla vigilia! Ma si sa i derby sfuggono ad ogni pronostico...
.
Ciaoooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento