Torna al Palazzetto dello Sport di Coccaglio dopo 22 anni e vince il torneo di singolo femminile di 4° categoria!!!
E' capitato oggi a Carrara Marica. Supera tutte le iscritte con relativa facilità, concedendo alle malcapitate avversarie solo un set...
Merito della concentrazione e determinazione che non gli vengono mai meno nell'arco di tutta la manifestazione.
In semifinale batte nettamente Vassalli Chiara 3 a 0 senza lasciare alla forte atleta milanese il tempo di reagire e in finale la brava valtellinese Boiani Giada con lo stesso punteggio.
Si poteva far meglio sia nel doppio femminile (poca intesa fra lei e Scerbina Tatiana) contro una coppia padrone di casa abbordabile, sia nel doppio misto fra Marica e Fausto, dove invece, si è incontrato un duo avversario di tutto rispetto.
Esperienza positiva nel doppio, anche fra Andrea e Laura!
Divertiti al termine della giornata gli ottimi Garzaroli Fausto e Savoldi Andrea, usciti dalla griglia con avversari assolutamente forti ed esperti, veramente all'altezza della situazione.
Buona prestazione di Ospitalieri Laura, pur non riuscendo a passare il girone ha superato la bresciana Gervasoni ed ha alzato bandiera bianca con Boiani e Scerbina, creando comunque molti problemi ad entrambe.
Bene così l'ultimo appuntamento Fitet della stagione, prima dei play-off scudetto CSI e del Nazionale Fitet di Terni a fine Maggio.
Lunedi 12 Maggio ore 20.30 Riunione per programmare la stagione 2014/2015 a "Casa Savoldi" via Pertini 55 Gazzaniga (località Masserini).
Mercoledì 14 ore 20.00 a Bergamo (via Gleno 2L) presso la sede Provinciale CSI le premiazioni della stagione 2013/2014.
Ciaoooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento