Tuttavia arriva il 2° posto, superando il Dalmine per 3 a 1 nella semifinale svoltasi al Palazzetto dello Sport di Villongo. Onore quindi ai vincitori che hanno schierato una forte formazione per fermare la truppa seriana, colta in una giornata storta! (seconda MAI a nessuno... come sportività e correttezza...)
Da sottolineare la prevedibile scarsità pressochè totale di pubblico locale sugli spalti! Oltre ai soliti appassionati a questo sport, nessuna presenza villonghese e quindi l'inulile spostamento della sede di gioco in una località priva di cultura pongistica e all'estremità del territorio provinciale e per di più con tavoli di bassa qualità e riflesso luce in quantità industriale!
Ora è già tempo di programmare la stagione 2014/2015 per decidere il futuro della sezione tennistavolo, ed avere un quadro seppur approssimativo di quello che si vorrà fare.
Data l'importanza degli argomenti, si raccomanda la presenza di Tutti, dirigenti ed atleti in primis.
Alcuni appuntamenti ancora in calendario per esempio la 3° Prova "Prime Racchette" per Laura che si svolgerà a Dalmine domenica 18 Maggio e la trasferta "femminile" a Terni di fine Maggio.
Inoltre si attende dalle autorità scolastiche l'Ok per lo stage dedicato i ragazzi/e di 4° e 5° elementare in programma l'ultima settimana di Maggio.
Allenamenti: in caso di bel tempo, è in programma martedi 13 in oratorio.
I successivi allenamenti slitteranno alla settimana da lunedi 19 a venerdi 23 Maggio.
Si ricorda l'appuntamento di sabato 7 Giugno ore 19.00 in occasione della "Notte Rosa" !!!
Lo stesso giorno una delegazione si recherà a Roma dal Santo Padre per il 70° anniversario CSI.
Poi racchette a riposo, per ricaricare le pile per la prossima avvincente stagione sportiva.
Positivissima l'esperienza umbra nel Csi, purtroppo per Noi non vicina geograficamente proibendo la partecipazione di molti fans e di alcuni atleti.
L'attesa promozione in D1 e relativo titolo di Campione Provinciale Fitet della nostra squadra, ecc. ecc.
Purtroppo nel corso della stagione alcune problematiche si sono verificate ma ritengo che il dialogo che ci ha sempre contraddistinti, possa risolvere al meglio e trovare una soluzione consona a Tutti...
Rimarco quindi l'importanza della riunione di stasera ore 20.30 a "Casa Savoldi" loc. Masserini, luogo opportuno dove ognuno di Noi possa esprimere il proprio parere e riparare (se possibile) ad eventuali mancanze...
Ringrazio pertanto Tutti coloro che ancora una volta hanno reso l'associazione, un gruppo solido oltre che vincente, l'Oratorio per la consueta disponibilità reciproca e l'Amministrazione Comunale e tutti gli sponsor che durante l'anno ci sostengono nel nostro lavoro.
I Famigliari che ci hanno accompagnato nelle infinite trasferte arricchendomi dal punto di vista ricreativo ed amichevole. Tutti gli atleti "forti e meno forti" che hanno dedicato tempo al Gruppo, trascurando magari altri interessi per la causa gialloblu!
Grazieeeeeeeeeee Ciaooooooooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento