intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

domenica 19 gennaio 2020

Vassena sugli scudi...

Identici i risultati della prima giornata di Ritorno a quelli dell'Andata, confermano tutto sommato i valori in campo, nella quattro partite odierne disputate alla "Ghilardini".
Due vittorie e due sconfitte sulla bilancia gialloblu...
Sconfitta come da pronostico, la Gazza C2 A al cospetto della corazzata, Ripalta Cremasca, iscritta per nel campionato C2 dopo la mancata iscrizione in B1 per errore della società stessa.
Tuttavia inizio di partita con un buon doppio fra Garzaroli e Savoldi e un ottimo singolo di Cetera (deciso alla fine del 5° set). Gara poi chiusa dalla superiorità cremonese per il 5 a 2 finale.
Gazza C2 B "bestia nera" del Tental di Sesto San Giovanni. 5 a 2 per i seriani, che bissano la vittoria dell'Andata! Fieno in cascina, firmato dal miglior collettivo, dove spicca la doppietta di Vassena intervallata dal doppio fra Ospitalieri/Preda e ancora dai singoli di Preda e Carrara.
Gazza D2 superata nuovamente dall'Asca di Cassano d'Adda 5 a 2. Il doppio vantaggio vissino, non intimorisce la compagine milanese che con un pizzico di fortuna ribalta il match che sembrava indirizzato sul giusto binario. 
Risultato scontato in D3 nel testa-coda del girone bergamasco/lecchese. 7 a 0 il punteggio per i canarini sul Valmadrera A. Dopo aver vinto il doppio con qualche difficoltà, la gara non registra più particolari sorprese e i nostri Cuscunà, Pirovano, capitanati da Pelliccioli, chiudono la contesa, senza problemi.
Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento