intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

domenica 26 gennaio 2020

Susanna Caimi a Terni...

Ottimo recupero di torneo per Susanna Caimi alla 2° Giornata Rosa di Terni. Eliminata per un nulla ai gironi, ricarica le pile e vince di rincorsa! Iniezione di fiducia per i campionati  squadre che incalzano... Bravissima !!!
Ciaoooooooooo

domenica 19 gennaio 2020

Vassena sugli scudi...

Identici i risultati della prima giornata di Ritorno a quelli dell'Andata, confermano tutto sommato i valori in campo, nella quattro partite odierne disputate alla "Ghilardini".
Due vittorie e due sconfitte sulla bilancia gialloblu...
Sconfitta come da pronostico, la Gazza C2 A al cospetto della corazzata, Ripalta Cremasca, iscritta per nel campionato C2 dopo la mancata iscrizione in B1 per errore della società stessa.
Tuttavia inizio di partita con un buon doppio fra Garzaroli e Savoldi e un ottimo singolo di Cetera (deciso alla fine del 5° set). Gara poi chiusa dalla superiorità cremonese per il 5 a 2 finale.
Gazza C2 B "bestia nera" del Tental di Sesto San Giovanni. 5 a 2 per i seriani, che bissano la vittoria dell'Andata! Fieno in cascina, firmato dal miglior collettivo, dove spicca la doppietta di Vassena intervallata dal doppio fra Ospitalieri/Preda e ancora dai singoli di Preda e Carrara.
Gazza D2 superata nuovamente dall'Asca di Cassano d'Adda 5 a 2. Il doppio vantaggio vissino, non intimorisce la compagine milanese che con un pizzico di fortuna ribalta il match che sembrava indirizzato sul giusto binario. 
Risultato scontato in D3 nel testa-coda del girone bergamasco/lecchese. 7 a 0 il punteggio per i canarini sul Valmadrera A. Dopo aver vinto il doppio con qualche difficoltà, la gara non registra più particolari sorprese e i nostri Cuscunà, Pirovano, capitanati da Pelliccioli, chiudono la contesa, senza problemi.
Ciaoooooooo

lunedì 13 gennaio 2020

Da Novara e Nuvolera...

Tornei Open Fitet in Lombardia e Piemonte, hanno visto alcuni atleti vissini in campo.
A Nuvolera, di scena al mattino, Barca e Nicchi. Al pomeriggio Cetera e Vassena.
Passa il girone e turno Massimo Barca ed esce Stefano Nicchi.
Bene ai gironi Michele Cetera e Ivan Vassena, fermati agli ottavi.
A Novara partono bene Marica Carrara e Maurizio Rondi, fermati dalle solite 3 ore di attesa...
Arriva quasi in fondo Laura Ospitalieri nel successivo raggruppamento fermata solo al 5° set di semifinale da un bravo atleta dell'Olgiate Olona, superando turni al cardiopalma fino alle 21.30...
Ottima quindi la medaglia di bronzo ottenuta.
Anche Maurizio Rondi, passa il girone dello stesso torneo, fermato successivamente...
Finalmente la ripresa dei campionati a squadre in Casa-Vis, con l'inizio del girone di Ritorno.
Promette spettacolo la sfida della Gazza C2 B contro il Sesto San Giovanni. All'Andata fini 4 a 3 per i seriani con l'equilibrio a farla da padrone fino all'ultimo respiro...
La Gazza D2 attende il Cassano d'Adda, dove i canarini vennero sconfitti 4 a 3 di un nulla...
La Gazza D3 capolista, attende il fanalino di coda Valmadrera A. Andata 7 a 0 per i gialloblu.
Infine, difficile quanto impossibile da gara per la Gazza C2 A al cospetto dei cremonesi del Ripalta, capolista indiscussa del girone a punteggio pieno. Finì 7 a 0 al palazzetto della pianura.

Ciaoooooooooooo

martedì 7 gennaio 2020

Cavernago per mettere benzina...

Altra prova Csi utile per scaldare i motori in vista dei campionati Fitet.
Bene tutti i nostri portacolori in campo. Vince Paolo Preda l'Assoluto battendo Roberto Locatelli in finale. Dietro a loro Fausto Garzaroli (bronzo), Giovanni Savoldi, Laura Ospitalieri, Michele Cetera e Marica Carrara.  Nei Classificati sempre Attilio Pelliccioli a rappresentare i vissini.
Mercoledi 8 Gennaio la ripresa degli allenamenti e servirà per preparare le gare del 18 Gennaio fra le mura amiche.
In verità altri tornei Fitet sono in programma ma le ore di attesa alle partite scoraggia la maggior parte degli atleti...
Nella lunghissima attesa di Villa Guardia, spunta il terzo posto nel Doppio della coppia inedita, Marica Carrara e Susanna Caimi.
Ciaoooooooooo