Pazzo questo Tennistavolo, a riservare emozioni. Dopo essere stati
sconfitti in tutte le categorie,
eccezion fatta dello striminzito pareggio delle Gazze Rosa lo scorso weekend, la Vis non spreca nulla nell'ultimo giorno del mese, battendo tutte le squadre di passaggio alla Ghilardini, con ottime prestazioni e soprattutto senza mollare nulla all'avversario.
Giornata iniziata comunque con innumerevoli set persi ai vantaggi e vinti nettamente, fino ad una svolta...quando nel derby di C2, Laura porta a casa il match-ball...nella terza partita...
Da quel punto è cambiato l'andamento delle gare, chiudendo le partite con vittorie che nelle altre giornate erano scappate incredibilmente!
Ma andiamo con ordine, partendo dalla categoria D3, dove la Vis era incappata nell'inattesa sconfitta di Valmadrera. Ospite di turno l'ostica formazione del Cus Bergamo C, con capitan Corti e compagni decisi a far bottino pieno. Vis in campo con il trio Pezzotta, Pirovano e Schirò, ottiene una difficile ma meritata vittoria per 5 a 2 con la doppietta di Schirò e Pirovano oltre al puntone di Pezzotta. Squadra appaiata in cima alla classifica!
Vittoria della Gazza D2, più complessa del previsto, causa la news ospite che alza l'asticella.
Ma alla fine la sorte sorride ugualmente ai gialloblu che battono la squadra cittadina 4 a 3 portando a casa due punti pesanti.
Capitan Barca chiude la contesa, dopo la reazione rossoblu. di Nicchi e Barcella gli altri punti.
La Gazza C2 B piega la vice-capolista nell'altro derby per 4 a 3 dopo che gli ospiti si erano portati sul 3 a 1 contro una Gazza mai doma e decisa a ribaltare la gara. Ospitalieri, Preda e Vassena hanno un sussulto e punto dopo punto...portano a casa la vittoria che troppo spesso era sfuggita per un inezia, nelle gare precedenti.
Cambia poco nel match serale, dove i bresciani del Collebeato giunti in val Seriana per vincere la partita, trovano una
Vis contratta che pur vincendo il doppio (ricordando l'incredibile sconfitta di Casaloldo)
gioca al piccolo trotto contro una squadra spavalda e decisa a far la partita, fino al 3 a 2 ospite, quando capitan Savoldi e il Bomber Garzaroli cambiano marcia, togliendo ogni possibilità di vittoria alle rondinelle, chiudendo il risultato sul 4 a 3. portando quindi una ventata di fiducia per il proseguo del campionato.
Calciobalilla: La Vis agguanta nuovamente la testa della classifica di serie B, battendo 7 a 2 in casa la malcapitata squadra cittadina dell' Oratorio Boccaleone.
Avanti così...
Nessun commento:
Posta un commento