intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

mercoledì 13 novembre 2019

Michele Cetera "sbanca" Bagnolo!

Sfugge ai vantaggi (16-18) il 5 a 2 alla Vis C2 A, nella lunghissima ed insidiosissima trasferta
virgiliana di Bagnolo San Vito! Orobici quindi meritatamente vittoriosi per 4 a 3 che confermano l'ottima tradizione in terra mantovana e cancellano finalmente lo zero in classifica !!!
Con Bomber Garzaroli non al meglio (autore comunque del punto fondamentale nel doppio con il capitano) è Michele Cetera a fare la partita e con la sua doppietta, unita al punto di Giovanni Savoldi, consente alla squadra gialloblu di vincere e guardare alla prossima trasferta mantovana di Casaloldo con più serenità...
Gazza C2 B ancora a bocca asciutta (3 a 4) per il solito match-point al Bonacossa di Milano, al cospetto di una gara equilibrata che con un briciolo di fortuna si poteva vincere...
I punti di Laura Ospitalieri, Paolo Preda e Ivan Vassena non bastano a fare risultato.
Gazza D2 corsara a Cernusco sul Naviglio per 6 a 1. Sempre in mano ai bergamaschi la partita con capitan Massimo Barca, Susanna Caimi e Stefano Nicchi mai in difficoltà. Milanesi che accorciano le distanze all'ultima partita.
La Gazza D3 espugna Dalmine per un perentorio 7 a 0. Ottima prova di Vincenzo Cuscunà, Simone Pezzotta e capitan Attilio Pelliccioli che respingono tutti gli attacchi della buona formazione del Cus Bergamo, di che ne dica il rotondo punteggio.
Giornata nera per le Gazze Rosa a Cernusco sul Naviglio, sconfitte dalle padroni di casa e dal forte e fortunatissimo Valle Camonica A. Di Marica Carrara l'acuto della giornata nella seconda gara.
Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento