Ultima giornata di ritorno caratterizzata da due sconfitte e una vittoria per i nostri colori.
La Gazza C2 vende cara la pelle, prima di arrendersi contro un rognoso Cus Bergamo.
Il 5 a 3 finale non rende giustizia all'ottima prestazione dei gialloblu, che oltre alla fantastica tripletta di Fausto Garzaroli, ha visto i seriani combattere ad armi pari degli avversari. Peccato sol per il risultato finale. Bravissimi !!!
La Gazza D1, batte il Milano Sport 5 a 2 con la tripletta di Andrea Savoldi e la doppietta di Laura Ospitalieri. Ma a sfiorare la vittoria è stato Attilio Pelliccioli, autore di due buon incontri, andando molto vicino alla vittoria nel secondo singolo, veramente ben giocato fino al 5° set! Bravoooo
Una Gazza D2 rimaneggiata regala agli ostici avversari, la vittoria (5 a 2).
Benissimo Marco Merelli che avrebbe meritato più di quanto raccolto. Punto anche di Massimo Barca, con la squadra che ha patito oltremisura le assenze importanti di Barcella e Nicchi. Pazienza!
Ci sarà tempo per rifarsi...
La gelida Domenica in quel di Monguzzo, regala alla Vis un argento nella cat. Eccellenza M con il Capitano... e buone prestazioni di Michele Cetera, Massimo Barca, oltre ai giovani Stefano Zilioli e Matteo Zinetti. Out Laura Ospitalieri e quarto posto per Susanna Caimi cat. Eccellenza.
Vince ancora Francesca Preda nella categoria Juniores !!!
Venerdi 21 Pizzata-Gialloblu, Tutti insieme, in attesa del Santo Natale !!!
Nessun commento:
Posta un commento