intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

domenica 11 novembre 2018

L'Amicizia alla Vis, non ha età...

A parte l'incredibile scomparsa in casa Romagnano, molte cose piacevoli sono accadute in questo weekend. Soprattutto i ritorni ai campi di gioco da parte di Irene Merelli, nel complesso campionato cadetto femminile, e di Mario Schirò, che sicuramente darà una mano ai nostri ragazzi e non solo...
Per quanto riguarda i risultati...vittoria importante della Gazza D1 (5 a 1) contro un fortissimo Silver Lining, giunto alla Ghilardini con l'intenzione di far punti, trovando però una Vis in giornata, che sul proprio campo, non ha lasciato nulla all'avversario, costringendolo alla resa. Bene quindi il trio Ospitalieri, Savoldi, Vassena, che hanno dato vita ad un incontro spettacolare, anche grazie al brillante gioco avversario.
Tutt'altra gara quella di serie C2, aldilà della sconfitta (2 a 5) ad opera del San Giorgio. Gioco ostruzionistico con il solo giovane Basani in grado di far divertire i presenti.
In difficoltà il trio Savoldi, Garzaroli, Cetera in una gara priva di divertimento!
Vittoria dalla Gazza D3 grazie alla tripletta di Pezzotta e la doppietta di Zilioli, supera di misura (5 a 4) la compagine neroverde del GSG San Michele. Esperienza per Zinetti.
Barca, Barcella e Merelli M,  superati invece senza attenuanti (5 a 0) dalla forte formazione cremasca in serie D2. Seriani ora in cerca di punti salvezza, in un girone complicato.
Ciaoooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento