Una Gazza C2 mai doma, batte la capolista Brescia per 5 a 4 alla "Ghilardini" !!!
Sotto 1 a 3 i gialloblu non perdono il bandolo della matassa, recuperando punto a punto, raggiungendo il pareggio 3 a 3 con umiltà e determinazione, contro due 3^ categoria e un 4^ alta...
Prima con Fausto Garzaroli che riscatta la partita dell'andata, accorciando le distanze, poi pareggiando con Giovanni Savoldi in rimonta!
Le Rondinelle tornano in vantaggio 4 a 3, mentre la gara sembra possa prendere una brutta piega, Michele Cetera (autore di una doppietta memorabile) trova la chiave per ribaltare le sorti e recupera meritatamente, vincendo al 5° set. Sulla nuova situazione di parità, è la tranquillità del Capitano a chiudere la contesa senza lasciar nemmeno un set alla 3^ categoria di turno. Due punti di platino per la classifica! Fieno in cascina insperato alla vigilia di un campionato lungo ed incerto sino alla fine!
Orfana del capitano Andrea Savoldi, la Gazza D1 perde fra le mura amiche 2 a 5 contro il forte TT Camuno, anche se il punteggio è troppo severo per quanto si è visto in campo. Ma saranno altre le occasioni per far punti e mettere a riparo la classifica da brutte sorprese! (doppietta di Crespi)
D2 corsara in quel di Stezzano per 5 a 2 con un Giacomo Barcella a farla da padrone (tripletta).
Vittoria completata dai preziosi punti di Massimo Barca e Marco Merelli.
CSI: con pochissime adesione si conclude anche la 2^ Prova di Doppio CSI, con la coppia formata dai "Gemelli Gialloblu" vittoriosi come nella 1^ prova Assoluta.
Nella cat. N.C. l'inedita coppia Carnazzi / Pelliccioli non trova la giusta intesa.
Alla prossima...
Ciaoooooooooooo
Nessun commento:
Posta un commento