intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

venerdì 17 febbraio 2017

Due vittorie a Mapello...

Grande Vis a Mapello, giovedi nel campionato a squadre Csi! Impossibile raccogliere di più...
In cadetteria, la Vis espugna il "San Girolamo" di misura, ma con la squadra di casa in campo con un big, I canarini giocano una buona gara, vincendo 3 a 2 meritatamente, divertendosi contro un giocatore di pianeta superiore. Bravi!
Nel gruppo C, intraprendente Vis! Supera senza problemi 5 a 0 la squadra di casa con Merelli, Pelliccioli e Zilioli in gran forma! Bravissimi.
 Turnover fra le mura amiche contro gli amici del Ponte San Pietro per il gruppo A. 3 a 2 il risultato finale con partite equilibrate! Bravi Cetera, Pirovano, Savoldi A. Le Gare perse, ai vantaggi del 5^ set, dopo essere stati  a lungo avanti, con l'indomabile Paolino Preda. Complimenti !!!

Sabato anticipo Fitet D2 causa l'indisponibiltà dell'impianto di casa. Gara senza problemi di classifica per entrambe, con i vissini superati dalla corazzata Stezzano A per 5 a 2. Bravi comunque!

Al Bentegodi di Verona nel Torneo Paralimpico Nazionale Fitet, Luca Crespi conquista un prestigioso Bronzo! Torneo vinto da Amine del Romagnano Sesia, società gemellata con la Vis... Complimenti!
Domenica in campo anche alla Cavezzali di Bergamo con la 4^ Prova Provinciale CSI. Per N.C. Massimo Barca coglie un bronzo, sfiorando ancora la vittoria piena...
Nella categoria Assoluti, il nostro Fausto Garzaroli vince l'ennesima prova e si conferma a punteggio pieno nella classifica generale.
Tic e Tac nel Femminile, con la vittoria di Marica Carrara.
Seconda Laura Ospitalieri che guida la graduatoria complessiva.

Ciaoooooooo

Nessun commento:

Posta un commento