intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 21 novembre 2016

Vis impegnata a Este, Verona e Nembro...

Atleti gialloblu impegnati su più fronti, in questo fine settimana, con i campionati a squadre che osservavano un turneo di riposo. A farla da padrone, i Tornei individuali CSI & FITET.
Al torneo Nazionale Verde Fitet, ottima prova di Michele, impegnato in una massacrante due giorni. Vince il girone a quattro al sabato e supera tre turni alla domenica, guadagnandosi i sedicesimi di finale! BRAVO!
Al Nazionale Blu di Verona, le Gazze Rosa disputano un ottimo torneo, aggiudicandosi l'argento e il bronzo, perdendo entrambe con la stessa atleta dell'Asola, vincitrice anche del doppio, "ritrovando" Marica e confermando la crescita di Laura!  AVANTI COSI'...
Sommando i punteggi, la Vis si aggiudica il 2° posto nella classifica per società!
Anche alla 2^ Prova Provinciale Csi di Nembro, il podio si colora di gialloblu. Per la categoria Assoluto, il gradino più alto è sempre di Fausto (nostro fuoriclasse), 4° posto per Giovanni.
Nell' N.C, Massimo sfiora l'oro contro il vincitore della precedente prova. Ottimo argento comunque.
Buona la prestazione complessiva! Attilio ai sedicesimi, si fermano prima Stefano e Alessandro che passano i rispettivi gironi. Esperienza per Francesco.  COMPLIMENTI  A TUTTI !!!

In settimana tornano i campionati a squadre CSI e FITET,  
ALLENAMENTI DA MARTEDI 22  A  *VENERDI 25.  (*venerdi solo un tavolo sarà occupato dall'incontro della Gazza A contro il Nosari Bg...

Ciaooooooooooo 

Nessun commento:

Posta un commento