intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 14 marzo 2016

Inaspettata... arriva la D1 in anticipo!


Lungo e intenso weekend per il Gruppo Gialloblu impegnato su due fronti...
Sabato con le gare casalinghe della Fitet, con l'importante vittoria della Gazza D2 per 5 a 1 sull'oratorio Stezzano B. I punti conquistati da capitan Pelliccioli, Barca e Pirovano e la concomitante sconfitta dell' inseguitrice, han permesso alla Vis di approdare in serie D1 con due giornate di anticipo rispetto alla tabella di marcia in un campionato difficile e complesso dove l'equilibrio è stato spezzato da episodi. Ottima la Vis a tenere sempre alta l'attenzione, non demordendo mai!
Punto di forza è stato il collettivo della squadra seriana che non ha mollato nulla in diverse riprese!
Oltre al fortissimo Luca Crespi, sono risultati pesantissimi i punti finali di Massimo Barca il ben 3 incontri, l'astuzia di Marica Carrara nelle partite più toste, le vittorie di Nicola Dell'Angelo nella prima fase del torneo, i punti di Attilio Pelliccioli nelle gare meno appariscenti ma rilevanti nell'economia della classifica, le ciliegine di Dario Pirovano nel finale...
Ora non rimane che onorare per intero il campionato fino in fondo, cercando di cogliere ancora soddisfazioni nel rispetto delle squadre avversarie. Complimenti a Tutti !!!
Campionato Femminile formato dalle forti squadre mantovane, dove la Vis ha concluso il proprio cammino al secondo posto, complici le sconfitte interne con Castel Goffredo ed Asola.
3 a 2 per quest'ultima la gara di sabato con Marica Carrara e Laura Ospitalieri che avrebbero meritato altra sorte, perdendo set ai vantaggi in più occasioni. Ma questo è lo Sport...
Gazza C2 in piena forma, con la vittoria per 5 a 0 sull'Isola del Bosco di Sesto San Giovanni.
Veramente in giornata il trio gialloblu formato Da capitan Giovanni Savoldi, Michele Cetera e Fausto Garzaroli, concedendo solo 3 set alla forte squadra milanese, giunta alla Ghilardini in cerca di punti salvezza ma trovando una Vis tranquilla...in grado di non concedere nulla...  Bravissimi !!!

Domenica in campo a Rogno per disputare la Finalissima Regionale CSI nel giorno del 50° Compleanno " del bomber" di casa Fausto Garzaroli.
A breve i dettagli...



Sabato 2 Aprile a Lignano Sabbiadoro, Super Crespi, difenderà la maglia gialloblu nel Campionato Nazionale Paralimpico!   FORZA LUCAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento