intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

sabato 7 novembre 2015

Prima doppietta di Miki Cetera in C2...

Weekend Fitet...da brivido!
Fra le mura amiche la squadra D2, incassa una pesante e imprevista sconfitta (4 a 5) in chiave promozione, ad opera dell'Olimpia B, che nell'occasione schiera un'inedita formazione... 
Vis invece, priva di Massimo Barca e non solo... schiera il trio,  Pelliccioli, Dell'Angelo e Crespi. La doppietta di questi ultimi non basta ai gialloblu per vincere la partita. 
Più volte capitan Pelliccioli sfiora la vittoria...
Curioso quanto strano il fatto che i gialloblu abbiano vinto 1 set in più degli avversari, totalizzando solo 3 punti in meno! Veramente incredibile!
Ci sarà tempo per far punti in altri campi...

La Gazza C2, passa a Lumezzane incamerando 2 punti importantissimi in chiave salvezza, vincendo con gli azzurri locali per 5 a 4. Da segnalare la prima doppietta del lucano, Michele Cetera e di bomber Fausto Garzaroli. Il quinto punto lo confeziona il capitano Giovanni Savoldi

Domenica, caratterizzata da una Super-Marica, capace con una tripletta (doppio compreso) di espugnare ii "Mazzi" di Castel Goffredo per 3 a 2 . Sempre ottimo il doppio gialloblu! Gazza, capolista solitaria!
Le buone giocate di Laura nei singoli, non bastano a lasciare il segno, complice anche la sfortuna e la bravura delle giovani mantovane.

Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento