intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

sabato 28 novembre 2015

Gare del fine settimana...

Solo il Gruppo D, non rispetta il turno di riposo del campionato CSI a squadre.
Quindi in campo solamente la Gazza "E", corsara 3 a 2 sul campo di Dalmine, ospite della PHB Bergamasca, alla prima apparizione in campionato dopo un lungo stop.
Per i Gialloblu, un punto a testa del quartetto schierato per l'occasione...


Due le gare Fitet in programma alla "Ghilardini"
In D2 vittoria dei padroni di casa per 5 a 4 con l'Or. Stezzano A giunto in valle per fare risultato. Orfani ancora di Massimo Barca, la Gazza supera i rossoblu, grazie alla doppietta di Marica Carrara e tripletta di Luca Crespi.
In C2  sconfitta casalinga ad opera del A.Banfi di Vimercate per 3 a 5 (con Michele Cetera assente).
Con un pizzico di fortuna, la sorte dell'incontro avrebbe dato tutt'altro esito, visto che Giovanni Savoldi al 5° set dell'ultima partita ha alzato bandiera bianca solo sul 15 a 17.
Probabilmente sul 4 a 4 , Andrea Savoldi avrebbe potuto chiudere il match a nostro favore...
Ma il Tennistavolo è anche questo! La prossima volta avremo noi la fortuna dei brianzoli oggi!
Per la cronaca...doppietta di Fausto Garzaroli e punto di Giovanni Savoldi.

Ciaooooooooooooooo

martedì 24 novembre 2015

Tre appuntamenti individuali ravvicinati...

Campionati Italiani Paralimpici di Torino, Domenica 6 Dicembre:  Crespi Luca. 


Domenica 6 Dicembre è in programma la 2^ Prova Provinciale Individuale, presso la palestra delle scuole medie di Abbazia di Albino in via Lunga, organizzata dal T.T. Vall'Alta.
Con il consueto programma:
Ore 8.00  N.C: Pelliccioli A, Zilioli S, Perani A, Ospitalieri P.
Ore 9.00  N.C. Barca M, Carnazzi F, Ospitalieri L.
Ore 11.30  Femminile ed Allievi: Ospitalieri L, Zilioli S, Carrara M.
Ore 13.30  Doppio: Rondi/Boggiani, Garzaroli/Carrara, Savoldi G/Dell'Angelo N,
A seguire, Assoluti: Rondi, Boggiani, Dell'Angelo N, Savoldi G, Garzaroli F,
ISCRIZIONI CHIUSE



Martedi 8 Dicembre,  la Fitet 5^ categoria, sarà di scena a Pozzo d'Adda (MI) presso il Palazzetto dello Sport di via Roma.
Ore 10.30 Singolo Maschile: Cetera M, Crespi L, Cadamuro N, Zilioli S,  Barca M.
Ore 9.00 Doppio Maschile: Cetera/Crespi
ISCRIZIONI CHIUSE



Domenica 13 Dicembre sarà in programma la 1^ Prova Regionale CSI in quel di Monguzzo (Como).  Palestra Comunale di via Giovanni XXIII.
Iscritti :
Ore 9.00 Barca M, Boggiani A, Cetera M, Crespi L,Garzaroli F, Pelliccioli A, Perani A, Rondi G, Rondi M, Savoldi G,
Ore 14.30 Carrara M, Dell'Angelo N, Ospitalieri L, Savoldi A, Zilioli S.
ISCRIZIONI CHIUSE 

Ciaoooooooo

lunedì 23 novembre 2015

Al "Neri" di Nembro la 1^ Prova Prov. CSI...

La Prova Provinciale si è conclusa con la tradizionale pizzata con gli amici piemontesi.
Lunga più del solito la tavolata gialloblu, segno di compattezza e unione!
Ma andiamo con ordine. Non iscrivendo Gazze Rosa ed un solo allievo ma di rilievo come Ste Zilioli, la Vis ha schierato qualche  N.C. per altro molte fra questi le assenze e soprattutto  presenze nella categoria, Assoluti e Doppio.
Rimarcando la gran voglia di imparare di Stefano (un ringraziamento particolare nell'occasione all'amico Armando Preda per la sua encomiabile pazienza nell'allenarlo), la Vis ha ottenuto ottimi risultati.
Nel Doppio, primo posto per la coppia Garzaroli/Carrara, (quest'ultima rientrata in tempo da Asola), 2° posto per Savoldi/Dell'Angelo, 3° Preda-Family, 4° Rondi/Boggiani...da Biella!
Nell''Assoluto vittoria sul filo di lana... manco a dirlo di Fausto Garzaroli. 2° posto, del grande compagno Luca Crespi, 3° del bravo Paolino Preda del Ponte San Pietro e 4° del nostro capitano Giovanni Savoldi.
Da sottolineare la cordialità e simpatia della società ospitante David Nembro!
Avanti così...                                                                                                                                                                                           Spettacolare Finale fra Luca e Fausto!

Settimana di soli allenamenti da martedi a venerdi, fatta eccezione della partita in trasferta della squadra "E" impegnata a Dalmine, ospite della PHB.
Ciaoooooooooooo

                                                                                                             

giovedì 19 novembre 2015

La Vis, fa il pieno! 8 vittorie su 8...


La lunghissima settimana pongistica gialloblu, apre con due vittorie esterne e una casalinga di misura...
La Gazza "C" passa a Vall'Alta per 5 a 0 con Massimo, Marica e Laura.
Il pizzico di fortuna... ha reso il risultato forse troppo severo per gli amici lujesi che avrebbero meritato il punto della bandiera.
La Gazza "D" si sblocca ed espugna Cisano Bergamasco per 4 a 1 con Attilio e Francesco sugli scudi, lasciando l'ultimo posto al Ponte B, sconfitto sonoramente a Vall'Alta!
Prosegue la striscia positiva della Gazza E, cambiando protagonista nella sfida casalinga con l'or.Mapello!
Vittoria per 3 a 2 con la prima doppietta di Stefano e puntone determinante di Veronica in coppia con Alessandro nel doppio.  Avanti così...
Chiudono la settimana ciessina, le formazioni A e  B, ottenendo entrambe la vittoria per 5 a 0 fra le mura amiche.
Fausto & Giovanni senza problemi contro L'Olimpia A rimaneggiata...
Dario & Nicola contro un Sansone A mai domo, mettendo fieno in cascina!

Fitet. Altre 2 vittorie esterne giungono da Sesto San Giovanni e Stezzano!
La Gazza C2 espugna 5 a 2 il campo sestese, dell'Isola del Bosco con tripletta di un fantastico Fausto Garzaroli e punti preziosi di Giovanni Savoldi e Michele Cetera.
La Gazza D2 passa agevolmente a Stezzano per 5 a 0 con doppiette di Attilio Pelliccioli e Nicola Dell'Angelo e punto di Luca Crespi.
Nella cat. Femminile le Gazze Rosa si laureano Campioni d'Inverno, espugnando l'ostico campo mantovano di Asola per 3 a 2, grazie a Marica Carrara in gran forma e alla vittoria del doppio in coppia con Laura Ospitalieri non al meglio ma comunque essenziale quanto basta!

Domenica torna anche il Campionato Individuale CSI con la 1^ Prova di scena al "Neri" di Nembro, dove il Gruppo Gialloblu ritroverà gli Amici piemontesi!
Ciaoooooooooo

mercoledì 11 novembre 2015

Perani copia...Cetera!



Anche Ale Perani, ieri al "Sacro Cuore" ha raggiunto il traguardo della prima doppietta in campionato, copiando Michele Cetera, lo scorso sabato!
Lo ha fatto al cospetto della capolista David Nembro, vincendo i due singoli a disposizione.
Per la cronaca, l'anticipo della 4^ giornata del gruppo D, è terminata con la vittoria per 3 a 2 con buone giocate complessive del trio gialloblu, formato da Veronica Anesa e Stefano Zilioli, quest'ultimo, determinante nella seconda partita che ha permesso ai canarini il momentaneo raddoppio.
La Vis "A" passa a Cisano B.sco con l'Or. Sansone A per 5 a 0 con la Savoldi-Family a segno!
La Gazza "B" muove la classifica in zona "cesarini". Infatti sul 3 a 0 per i padroni di casa, la dea bendata, fino a quel momento avara nei nostri confronti, si gira... e permette a Luca e Nicola di vincere meritatamente gli ultimi due singoli, portando a casa un punto prezioso.
La Gazza "C", batte l'Olimpia B per 4 a 1 nel big-match cadetto! Ottimo Marco Merelli oltre a vincere il Doppio in coppia con Marica, "rischia" di vincere anche l'ultima partita con un fortissimo atleta rossoblu. Altri punti-gara di Marica Carrara e Michele Cetera!
Per il gruppo C, la grande capolista Cavernago, supera la Vis "D" per 5 a 0,


Ecco la News entry!                     dal 1953...  a Gazzaniga
Ciaoooooooo

sabato 7 novembre 2015

Prima doppietta di Miki Cetera in C2...

Weekend Fitet...da brivido!
Fra le mura amiche la squadra D2, incassa una pesante e imprevista sconfitta (4 a 5) in chiave promozione, ad opera dell'Olimpia B, che nell'occasione schiera un'inedita formazione... 
Vis invece, priva di Massimo Barca e non solo... schiera il trio,  Pelliccioli, Dell'Angelo e Crespi. La doppietta di questi ultimi non basta ai gialloblu per vincere la partita. 
Più volte capitan Pelliccioli sfiora la vittoria...
Curioso quanto strano il fatto che i gialloblu abbiano vinto 1 set in più degli avversari, totalizzando solo 3 punti in meno! Veramente incredibile!
Ci sarà tempo per far punti in altri campi...

La Gazza C2, passa a Lumezzane incamerando 2 punti importantissimi in chiave salvezza, vincendo con gli azzurri locali per 5 a 4. Da segnalare la prima doppietta del lucano, Michele Cetera e di bomber Fausto Garzaroli. Il quinto punto lo confeziona il capitano Giovanni Savoldi

Domenica, caratterizzata da una Super-Marica, capace con una tripletta (doppio compreso) di espugnare ii "Mazzi" di Castel Goffredo per 3 a 2 . Sempre ottimo il doppio gialloblu! Gazza, capolista solitaria!
Le buone giocate di Laura nei singoli, non bastano a lasciare il segno, complice anche la sfortuna e la bravura delle giovani mantovane.

Ciaooooooooooooo

venerdì 6 novembre 2015

Settimana determinante...

CSI, gruppo D...
Gazza "E" ancora sconfitta in casa per 1 a 4 dal simpatico gruppo dell' or. Pradalunga 10D capitanato dal sempre verde  Luigi Piccinini. Per l'occasione ho pure ritrovato un amico che non vedevo da ben 40 anni! Ovvero la new-entry granata, Massi Vanoncini.
Non ancora cancellato quindi, quello 0 in classifica ma accadrà presto, visto che Perani & C. stanno prendendo confidenza con la partita! Ale firma ancora il punto gialloblu!
Forza Stefano e Veronica con voglia e volontà i risultati arriveranno!!!




Weekend all'insegna dei campionati a squadre Fitet con 3 incontri da non sbagliare...
Sabato alle ore 15.00, l'importantissima partita casalinga di D2 contro l'Olimpia B.
In serata alle ore 18.00 la Gazza C2 sarà di scena in Valtrompia, precisamente a Lumezzane per una partita che potrà essere determinante.
Domenica, trasferta mantovana a Castel Goffredo per le "Gazze Rosa".
Anche qui gara importantissima per rimanere in testa alla graduatoria.
Molta carne al fuoco...quindi... FORZA MAGICA VIS !!!

Ciaooooooooooooooo

martedì 3 novembre 2015

Garza...sotto i milleeeeeeee


Sabato 14 Novembre ore 17.00  cat. Juniores: Dell'Angelo N.   Allievi: Zilioli S.

Domenica 15 Novembre il Campionato a squadre si fermerà per far spazio al Torneo di 5^ categoria Fitet, in programma ad Angelo Terme (BS).
Ore 9.30 Doppio Maschile (euro 14)
Ore 11.00 Singolo Maschile (euro 10)
ISCRIZIONI CHIUSE.
Iscritti: Cetera M,  Dell'Angelo N, Pelliccioli A, Cadamuro N, Barca M.




Per la cronaca...da oggi la Vis, ha fra le proprie file un atleta in classifica Fitet, in posizione 958!
Per uno...che dice che quest'anno vincerà si e no...il 50% delle partite, non è niente male! 
Ti auguriamo 100 di questi giorni! GRAZIE FAUSTO !!!