intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 29 giugno 2015

E.P.S. piemontese...





Da ricordare anche questo ultimo weekend della stagione, svoltosi in compagnia degli amici biellesi, conclusosi fantasticamente a Casa Rondi.
Accompagnati dalle prelibatezze locali, preparate maniacalmente dai famigliari.
Immancabile il tavolo da gioco, dove Ale, ha confermato la sua abilità nel ping pong a giro e Pericle e Silvano la loro specialità nel tavolo imbandito...
Ma... partiamo da venerdi, giornata turistica e culturale per il popolo gialloblu!
Dopo essersi rifocillati in un'ottima "Focacceria"... Bè... la visita alla bella Venaria Reale sita alle porte di Torino. Dopodichè, arrivo all'Hotel prescelto e serata associativa.
Sabato, tempo di gare. Molto alto il livello presente sui campi maschili, accettati in modo disordinato e poco attento, dall'approssimativa organizzazione Fitet, non di certo paragonabile alla impareggiabile logistica di Natale Galli del CSI.
Si batte benissimo la truppa orobica a difesa del Csi con ottime prestazioni di Giovanni, Alessio, Mauri e Nicola ma spesso la bravura avversaria ha il sopravvento.
Ai singoli si qualificano Giovanni e Mauri, nel campionato a squadre si va in vantaggio ma sul filo di lana bisogna alzare bandiera bianca.
"Gazze Rosa" sugli scudi, riescono a vincere l'Oro con Marica e il Bronzo con Laura al cospetto di atlete pisane e varesine.
Domenica all'insegna delle eliminatorie maschili e dei doppi di categoria.
Giovanni supera un turno e dopo essere stato in vantaggio cede ad un atleta toscano, rivelatosi poi finalista del torneo.
Difficili anche i doppi maschili per i nostri. Abbordabili quelli femminile dove perdiamo l'oro per la classifica avulsa e soprattutto per un grossolano errore tecnico arbitrale mal digeribile.. che avrebbe chiuso la contesa in modo irrimediabile a nostro favore.
Episodio che non ha certamente rovinato l'atmosfera del Palatazzoli di Torino e del proseguo, della magica serata cossatese
Ciaooooooooooo


Nessun commento:

Posta un commento