intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 16 marzo 2015

Gran Finale CSI a Malnate...

Giunge 6° la Vis, nella classifica per società, migliorando nuovamente il piazzamento delle passate edizioni. Meglio dei gialloblu, solo realtà ben più numerose e vicine ai luoghi in cui si è gareggiato quest'anno. Reginetta indiscussa, delle associazioni orobiche!
Quindi soddisfazione doppia se si pensa che il nostro team, presentava alcune defezioni fra le proprie file che sicuramente avrebbero aumentato i punti sensibilmente.
Onore ai presenti per il risultato che dedicherei soprattutto all'infortunato Emilio Guerini, grande gladiatore di questa Vis, che non ha potuto essere della gara per infortunio!
A Lui un grosso in bocca al lupo per una pronta guarigione!
Senza far retorica...una dedica particolare ai nostri compagni piemontesi che con le loro egregie prestazioni hanno portato punti, biscotti... ma soprattutto una ventata di amicizia che credo sia difficile trovare in altre società! Sorpreso anche Natale Galli, chiedendomi come faccio a "sfornare certe cose"...La mia risposta ovviamente è stata, fortuna ad avere a che fare con gente come la "mia".
Se non ci fossero elementi di questo spessore tutto andrebbe scemando...
Tornando ai risultati individuali, grandissimo e non solo di statura...Fausto Garzaroli, ieri Campione Regionale 2015 nella categoria Adulti, giocando con continuità e concentrazione ininterrotte, fa sembrare addirittura la finale, poco più di una passeggiata.
La sorte ha deciso che il gemello, Giovanni Savoldi (giunto 4°) si scontrasse anzitempo con il bomber nossese...
Nell' Eccellenza A, un fortissimo Jack Rondi cede nel finale del 5° set dopo essere stato in vantaggio ad un avversario altrettanto forte, guadagnando quindi un prestigioso argento.
Terza Laura Ospitalieri fra le Allieve.

Ciaooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento