Nel gruppo B, sconfitti per 5 a 0 i nostri giovani in quel di Cornale, ad opera del forte Pradalunga "Au". Ci sarà tempo comunque per mettere in cascina, i punti necessari per la causa salvazza...
Nel gruppo C, continua a muovere la classifica la squadra "D" in cammino anch'essa verso la salvezza. Sconfitta di misura per 3 a 2 dal Nembro. Punti-gara di Carnazzi e Pelliccioli.
Due gare casalinghe in programma venerdi con due compagine della bassa provincia. La Gazza "A" batte il Ponte San Pietro "A" 4 a 1 e si laura Campione d'inverno, essendo capolista solitaria in virtù dei risultati della sesta giornata!
La Vis "B" vince di misura 3 a 2 con il pericolante Cavernago "A".
L' ottima reazione ospite, frutta un punto importante per i biancorossi, invischiati nella lotta per non retrocedere.
Calciobalilla:
Dopo lo scivolone casalingo della settimana scorsa, torna alla vittoria la Vis a Bergamo, in casa dell'oratorio Boccaleone per 6 a 3.
Complimenti ad Abondio, Beltrami, Perani e Vermi.
Domenica 21 all'insegna dei campionati Fitet.
A Bagnolo San Vito (Mn) continua inarrestabile la marcia della formazione D1 di capitan Savoldi.
Il trio formato come sempre da Giovanni, Andrea e Fausto passa sul difficile campo della Bagnolese per 5 a 1. Buona la squadra del presidente Paolo Frigeri, capace di impensierire più volte il team orobico. Capolista comunque corsara ed a punteggio pieno!
In D2 la Gazza "A" vince 5 a 3 l'incontro in programma con il Cus Bergamo "C" fanalino di coda.
Punti gara di Nicola Dell'Angelo (3) e Nicola Cadamuro (2).
La Vis "B" esce sconfitta immeritatamente per 5 a 3, sfiorando il colpaccio qualora il risultato fosse diventato di 4 a 4. Complimenti a capitan Pelliccioli Attilio autore di 2 punti (quasi tre), Barca Massimo 1 punto e Guerini Emilio. Un trio che darà ancora soddisfazioni !!!
Dopo la pizzata di lunedi 22 al "Grattacielo" di Gazzaniga, il Gruppo romperà le file fino a lunedi 29 Dicembre, con l'impegno in calendario del 3/4 Gennaio con il Fitet di Asola (Mn).
Nessun commento:
Posta un commento