intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

mercoledì 11 giugno 2014

Quella...bandiera Gialloblu...

Quello che è accaduto lo scorso week end, per l'associazione rimarrà negli annali.
Quasi 90000 ciessini erano in Piazza San Pietro ad attendere Papa Francesco (quello vero...)
Molte le bandiere delle società a colorare la piazza, fra cui quella gialloblu della Vis...
A dir poco emozionante, l'arrivo del Santo Padre che ha elogiato soprattutto le associazioni oratoriali, dove lo sport si pratica come una volta, divertendosi in compagnia senza secondi fini... e permettete, la nostra Vis sposa pienamente questo modo di fare! e... personalmente ne sono orgoglioso!
Serata tipica romana a Trastevere in un ristorante rugantino,  ad assaporare ottime pietanze, accompagnati da canzoni e spettacoli romaneschi.
Dopo aver pernottato in un hotel a Tor Vergata in mattinata abbiamo nuovamente raggiunto il centro città, dove una parte di noi ha assistito all'Angelus e un'altra si è imbattuta in un tour de force per i numerosi monumenti, giungendo al ristorante stanchi ma soddisfatti della manifestazione, ben organizzata dal Comitato orobico. Fortunatamente buono anche il viaggio di rientro.
Ma la cosa incredibile l' ha compiuta il nostro amico comasco Natale Galli. Da Inverigo ha raggiunto Roma in Vespa, viaggiando per 16 ore fino alla sede capitolina del CSI.  Complimenti !!!

Massimo Achini (Presidente CSI Nazionale) in sella alla Vespa di Natale Galli...

N.B.   GLI ALLENAMENTI RIPRENDERANNO IN ORATORIO AD INIZIO SETTEMBRE. 
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento