intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 17 marzo 2014

Vis, reginetta delle bergamasche...

Ottimi risultati anche al Regionale CSI di Villa Guardia per la società gialloblu!
Schierata in formazione rimaneggiata ha saputo portare a casa, quello che alla vigilia sembrava impensabile. Al mattino gli atleti hanno triplicato le forze, superando la fase a gironi quasi tutti, accumulando punti-gara importanti.
Si sono laureati nuovamente Campioni Regionali Garzaroli Fausto superando in finale l'ispiratissimo bergamasco Micheli Paolo del Sarnico e Carrara Marica battendo nell'inedito confronto, la bresciana Casagrande che non ha retto alla partenza veemente della nostra portacolori.
Terzi Savoldi Giovanni e Ospitalieri Laura nelle rispettive categorie.
A seguire, ottime prestazioni di Dell'Angelo Nicola, Cetera Michele, Barca Massimo, Pelliccioli Attilio, Guerini Emilio e Perani Alessandro.
Al termine della manifestazione la Vis, accumulando 110 punti si è posizionata appunto all'8° posto nella classifica per società lombarde, a pari merito con i padroni di casa del Villa Guardia, bissando manco a dirlo, il medesimo risultato dell'anno scorso al PalaVismara di Milano (1° fra le bergamasche).
Serata chiusa come di consueto con la tradizionale pizzata tutti insieme a festeggiare!

Ora, settimana con il campionato CSI a squadre che osserva un altro turno di riposo, quindi allenamenti dal martedì al venerdì!

Ciaoooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento