Tenace venerdi Gialloblu !!!
La squadra A vince 5 0 confermandosi con il duo Garzaroli F. / Savoldi G. indiscussa capolista del massimo girone Csi. L'infallibile Garzaroli, con Savoldi febbricitante, superano senza grossi problemi il Cavernago A composta dalla coppia Barcella / Frosio. Cuore oltre l'ostacolo gettato, anche nell'ultima partita a risultato già acquisito (al 5° set Savoldi si impone 20 a 18), non mollano mai!
Precedenti partite senza storia. Concedono agli avversari solamente tre set.
Anche la squadra B (orfana di Carrara Marica, fortunati quelli della bassa...) supera il Cavernago B per 3 2 (come all'andata ...) e continua a coltivare speranze di salvezza.
Grandissima prestazione di Pirovano Dario che vince entrambe i singoli (Cassis / Rovetta) al 5° set e con Merelli Marco, fa sua anche la gara di doppio, mettendo in classifica due preziosi punti nello scontro diretto.
Venerdi chiuso dalla netta affermazione dei Seriani in quel di Dalmine, nel big match del gruppo C. Vince 5 0 (come all' andata) il trio Savoldi A. / Cetera M. / Tiraboschi M. portando a +6 il divario in classifica, rendendolo abissale. Superati Zucchinali M. / Corti M. e Ciacio Faccini (perdendo solo un set ad opera di Corti).
Ora domenica ad Abbadia Lariana con la speranza di dare continuità ai risultati fin ora accumulati
ma soprattutto per divertirsi e vivere una giornata di sport insieme, spingendo la Vis più in alto possibile.
Si ricorda che i prossimi allenamenti si svolgeranno in sede solamente giovedi 21 e venerdi 22.
In settimana osserveranno un turno di riposo le squadre A & B, martedi 19 a Vall'Alta sarà impegnata la squadra C e venerdi 22 sarà l'oratorio di Romano di L.dia a ricevere la Vis E.
Lunedi 25 si recupererà la gara fra Cavernago D e Vis Gazzaniga D, rinviata per neve.
Ciaooooooooooo
Mazzu non ne azzecca una...
RispondiEliminaTenta di ammonire e multare a destra e manca ma anche questa volta ha toppato!
Ora pretendiamo che rimuova ufficialmente le sanzioni che abbiamo ricevuto ingiustamente !!!
Ah...povero Luigi...
Fra bicicletta, tennistavolo e scrivania Csi se la cava meglio sicuramente con la bici!