Man bassa per la società gialloblu, a Bergamo presso la sede provinciale del CSI.
Il Presidente Vittorio Bosio ha infatti premiato molti atleti seriani con coppe e medaglie.
Coppa per il titolo di Campione Provinciale 2012/2013, coppa per la squadra E vincitrice del gruppo C e di conseguenza promossa nel gruppo cadetto.
Medaglie per le gare del campionato individuale dove la formazione Gazzanighese ha spadroneggiato, occupando con ben sei atleti il gradino più alto.
Nel doppio 1° posto per la coppia Garzaroli/Savoldi G., 1° ancora Garzaroli Fausto e Savoldi Giovanni a pari punti negli assoluti, 1° Savoldi Andrea negli allievi, 1° Carrara Marica nel femminile.
2° posto per Ospitalieri Laura nel femminile e 4° negli allievi. 3° posto per Tiraboschi Matteo nella cat. allievi. 3° Cortinovis Mara e 4° Cortinovis Silvia nel femminile.
Quasi tutte le società erano presenti alla Casa dello Sport, dove si sono riunite per discutere modifiche e quant'altro, affinchè la stagione sportiva 2013/2014 possa essere migliore della passata.
L'auspicio che la nostra Vis, possa avere altre soddisfazioni a partire dal Nazionale di Riva del Garda in programma domenica prossima, magari... strizzando l'occhiolino anche alla Fitet...
Nessun commento:
Posta un commento