
I portieroni Brembilla e Crepaldi, messi in campo da coach Finazzi, fanno eco gli attaccanti Abondio e Ospitalieri, effettuano il sorpasso proprio sulla squadra dell'isola.
Altro Sabato da ricordare per i pongisti gialloblu! Alla "Ghilardini" è 1 Fisso !!!
In categoria D3 la Vis di capitan Palliccioli, Cuscunà, Schirò e Merelli, batte il Cus Bergamo A 5 a 2
risultato che permette alla squadra di rimanere in alta classifica a tre giornate dal termine dei campionati.
In serie D2 vittoria della Vis ai danni dei milanesi del Cernusco sul Naviglio per 5 a 2
Agli ottimi Barca e Barcella si aggiungono il punto di Susanna Caimi e la presenza in campo del giovanissimo Paganessi, promessa gialloblu...
In serie C2 B affermazione della Vis contro il Milano Sport per 4 a 3.
Il quartetto in campo fermato dal Bomber Preda, Ospitalieri, Vassena e Carrara, porta a casa la sesta vittoria consecutiva, permettendo alla squadra di chiudere il discorso salvezza e guardare un po'più in là...mancando ancora tre giornate al termine...
Infine nell'incontro serale, la Gazza C2 A batte la Bagnolese 4 a 3 in campo, con Bomber Garzaroli, Savoldi e Cetera. Quest'ultimo determinante nella vittoria dell'andata in terra mantovana.
Vittoria meritata, dove la Vis in vantaggio 3 a 0, ha subito il ritorno degli ospiti che hanno momentaneamente pareggiato 3 a 3. Ancora di Garzaroli la zampata vincente che permette agli orobici di salire in classifica, inguaiando proprio i virgiliani.
Avanti così...
Ciaoooooo