intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 28 gennaio 2019

Oro a Brescia !!!

Vince e convince Gianluca Del Frate al Torneo Nazionale Paralimpico, svoltosi al centro sportivo San Filippo di Brescia! Si aggiudica la medaglia d'oro in classe 7, superando avversari di valore giunti da Palermo, Treviso, Oristano e Brescia.
Primo weekend di Febbraio, scenderanno in campo al Nazionale 4^ cat. di Coccaglio, Fausto, Giovanni e Michele.
 A Prato il 3^ cat. Torneo Rosa, Marica e Laura.
Ciaoooooo


mercoledì 23 gennaio 2019

Vissini in TV...

Lunedi 11 Febbraio ore 20.30, presso gli studi di Tele Clusone, il Gruppo Gialloblu è invitato a commentare la stagione sportiva in corso e quant'altro...per entrambe le nostre sezioni (Tennistavolo & Calciobalilla). 
A breve le news...


lunedì 21 gennaio 2019

Al Fitet di Villa Guardia...

Partono bene Attilio Pelliccioli e Massimo Barca ma trovano sulla propria strada avversari di valore e per episodi... non riescono ad imporsi. Bene invece Stefano Nicchi che per un'inezia si fa sfuggire gli ottavi di finale, dopo aver cullato a lungo il sogno...
Benissimo Laura Ospitalieri nel Doppio Misto, in coppia con il fortissimo atleta di Natale Galli, Giacomo Cerea. Superano nell'ordine, le forti coppie, Sorrentino/Bignami, Maltempo/Perin (3 a 0) e l'ardua finale contro Pizzi/Torcello (3 a 2).
Nel Singolo ottiene un ottimo argento, superando Elisa Perin ed Elettra Valenti (3 a 0) perdendo l'ultima partita con la fortissima Jessica Ramazzini con lo stesso punteggio.
Complimenti a Tutti !!!


domenica 13 gennaio 2019

Esordio di Del Frate...

Dopo alcuni anni di assenza dai campi da gioco, torna in campo Gianluca Del Frate, nelle file della Vis! Ancora lontano dalla condizione fisica migliore, decide di esordire all'Open Fitet di Montichiari.
Parte bene l'avventura gialloblu per l'atleta brembano. Per un' inezia non vince il girone, poi si riscatta e lottando come un leone giunge senza benzina agli ottavi, superando spettacolarmente avversari di valore. Bravissimo!
Ottimo torneo anche di Attilio Pelliccioli 1° al girone e di Simone Pezzotta e Stefano Nicchi 2° al girone e beffardamente eliminati rispettivamente dal semifinalista da finalista e semifinalista della manifestazione. 
Grandi nel torneo di 4^ categoria, Michele Cetera e Fausto Garzaroli, vincono entrambe il girone, poi superano rispettivamente due e tre turni, al cospetto di avversari fortissimi, tanto è vero che Cetera batte Pezzini al girone, poi vincitore del torneo!Bravissimi !!!
Ciaoooooo




martedì 1 gennaio 2019

Ultima uscita del 2018...

Ignorata dalla maggior parte delle associazioni, la Coppa Italia 2019  ha visto solamente 4 squadre lombarde iscritte, di cui la Vis, la Bagnolese, il Montichiari e Cus Bergamo, padrone di casa...
Quindi in un clima surreale, la manifestazione non ha preso una piega "agonistica" ma una sorta di buon allenamento per quanto riguarda i nostri portacolori che avrebbero potuto classificarsi al secondo posto. Impossibile fare risultato contro la corazzata Montichiari ma possibilissima, la vittoria con la virgiliana Bagnolese e contro un Cus, in versione rimaneggiatissima...
Felici quindi di aver partecipato, con la massima tranquillità, senza dover fare risultato a tutti costi e di aver trascorso una giornata fra amici.
Primo appuntamento ufficiale del 2019, la terza Prova Provinciale Csi in quel di Cavernago alla Befana e il torneo di Montichiari il 12 /13 Gennaio!
Ciaoooooooooo