intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 24 dicembre 2018

Alle porte del 2019...


Dopo la tradizionale Vis-Pizzata del 21 Dicembre con la sorpresona Rondi che ha raggiunto Gazzaniga in quasi 3 ore di macchina, per rivedere gli Amici Vissini, Gazza subito in campo in quel di Bergamo, nella 2^ Prova Provinciale CSI. Oro di Laura e argento di Francesca nel Femminile. Nella categoria Classificati podio per Simone e Francesca con Attilio che supera un turno eliminatorio. Nella sempre più complessa categoria Assoluti, argento per Fausto e bronzo per Giovanni, seguiti da Michele e Laura che superano i rispettivi gironi, sfortuna per Massimo, incappato in un girone impossibile ma divertente...
Continua con esperienza il percorso di Patrick nei Non Classificati!


            




lunedì 17 dicembre 2018

Garza-Boom Boom Boom !!!

Ultima giornata di ritorno caratterizzata da due sconfitte e una vittoria per i nostri colori.

La Gazza C2 vende cara la pelle, prima di arrendersi contro un rognoso  Cus Bergamo.
Il 5 a 3 finale non rende giustizia all'ottima prestazione dei gialloblu, che oltre alla fantastica tripletta di Fausto Garzaroli, ha visto i seriani combattere ad armi pari degli avversari. Peccato sol per il risultato finale. Bravissimi !!!
La Gazza D1, batte il Milano Sport 5 a 2 con la tripletta di Andrea Savoldi e la doppietta di Laura Ospitalieri. Ma a sfiorare la vittoria è stato Attilio Pelliccioli, autore di due buon incontri, andando molto vicino alla vittoria nel secondo singolo, veramente ben giocato fino al 5° set! Bravoooo
Una Gazza D2 rimaneggiata regala agli ostici avversari, la vittoria (5 a 2).
Benissimo Marco Merelli che avrebbe meritato più di quanto raccolto. Punto anche di Massimo Barca, con la squadra che ha patito oltremisura le assenze importanti di Barcella e Nicchi. Pazienza!
Ci sarà tempo per rifarsi...

La gelida Domenica in quel di Monguzzo, regala alla Vis un argento nella cat. Eccellenza M con il Capitano... e buone prestazioni di Michele Cetera, Massimo Barca, oltre ai giovani Stefano Zilioli e Matteo Zinetti. Out Laura Ospitalieri e quarto posto per Susanna Caimi cat. Eccellenza.
Vince ancora Francesca Preda nella categoria Juniores !!!

               Venerdi 21 Pizzata-Gialloblu, Tutti insieme, in attesa del Santo Natale !!!
                                           

giovedì 13 dicembre 2018

"Calcettari" Campioni d'Inverno !!!

La Vis di mister Finazzi, espugna il San Filippo Neri di Nembro (9 a 0) e chiude il girone E di Andata con 72 punti all'attivo, laureandosi Campione d'Inverno, vincendo la decima partita su dieci incontri disputati. Ottimo ruolino di marcia, visto le coriacee avversarie che tallonano i gialloblu in classifica.
Ottimo Gruppo di Amici affiatato, che settimana in settimana si allena con continuità e serietà, raccogliendo nelle gare ufficiali, la giusta ricompensa! Il girone di Ritorno riprenderà il prossimo 25 Gennaio in casa del Pitty  di Alzano Lombardo.
AVANTI COSI' !!!

martedì 4 dicembre 2018

Ragazzi Fantastici !!!

1° Dicembre perfetto per la Vis! Quattro trasferte insidiose per diversi motivi...e quattro vittorie!
Nell'anticipo del 29 Novembre a Dalmine la Gazza D3, aveva vinto 5 a 2 con l'ausilio della tripletta di Francesca Preda e la doppietta di Stefano Zilioli, contro un quartetto celeste, di tutto rispetto.
Sabato il primo verdetto arriva da Vimercate, dove la Gazza C2, batte il Banfi con un rotondo 5 a 0.
Al punto del solito Fausto Garzaroli, arrivano le doppiette di capitan Giovanni Savoldi e di Michele Cetera che ritrova il mandolo della matassa e chiude il match, portando a casa 2 punti preziosi.
Più tardi, arriva il finale della Gazza D1 sul campo ostico di Limito. Infatti, i milanesi si portano in vantaggio 2 a 0, prima di subire il veemente ritorno seriano, con la tripletta di Ivan Vassena e la doppietta di Laura Ospitalieri. Risultato che conferma la Vis nei quartieri alti della classifica, allontanando le posizioni pericolose. Bisognerà aspettare il 19 Gennaio per conoscere il verdetto del big-match fra Cassano d'Adda e Paderno Dugnano.
Infine giunge la notizia tanto attesa! La vittoria della Gazza D2 in campo nella tana del fanalino di coda, Lumezzane. Il sofferto 5 a 2 da ossigeno e morale alla squadra gialloblu, grazie alla tripletta di Giacomo Barcella e i puntoni di capitan Massimo Barca e Stefano Nicchi. Bravissimi Tutti !!!
Domenica la solita Gazza Rosa incerottata, sfiora l'ennesimo risultato positivo che mai arriva, in un campionato nato male. Bene Laura Ospitalieri a firmare la doppietta personale, contro due avversarie cernuschesi, di assoluto valore. Brutto approccio alla  seconda partita contro il Cortemaggiore, non permette di fare risultato. Rimane, scusate se poco...il bel pomeriggio trascorso insieme con Irene Merelli e Francesca Preda e alle piccole mascotte della Vis, ovvero Daria e Nicole. 
Ciaooooooooo