intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

giovedì 29 novembre 2018

Altro lunghissimo weekend...

Tennistavolo:
Apre il lungo e intenso weekend per le formazioni gialloblu, la categoria D3, con l'aticipo di Dalmine. Vittoria per 5 a 2 sul Cus Bergamo A capitanato dall'amico Capitanio. Ottimo l'esordio nel torneo maschile di Francesca Preda (tripletta) e del capitano Stefano Zilioli (doppietta). Esperienza per Matteo Zinetti ancora a secco di vittorie Fitet ma in crescita. Bravissimi Enfant Terrible!
Il programma continuerà Sabato con le delicate trasferte di Lumezzane per la cat. D2,
di Limito Pioltello per la cat. D1 e infine quella di Vimercate per la cat. C2.
Chiuderà il programma Domenica, la serie B Femminile in quel di Cortemaggiore (PC)

Calciobalilla:
Da non sottovalutare la gara interna di Venerdi 30 Novembre.
Ospite di turno, i nembresi del Rocco S'. Punti in palio pesantissimi...
Ciaooooooooooo

mercoledì 28 novembre 2018

Verdetti del fine settimana...

Tennistavolo:
La 5^ Giornata dei campionati Fitet, ha confermato i pronostici della vigilia, con due vittorie e due sconfitte per le squadre gialloblu.
Gara "proibitiva" nelle categorie D3, contro la fortissima Olimpia A. 5 a 1 il punteggio, dove spicca la vittoria individuale di Zilioli sul fortissimo giovane Cortinovis.
Stessa sorte in D2 contro la capolista Obbiettivo Sport. Vis sconfitta 5 a 2 con punti-gara di Barca e Merelli al cospetto di atleti di categoria superiore...
Bella vittoria della Gazza D1 nel big-match con il Paderno Dugnano per 5 a 1. Concentrati i ragazzi seriani a non mollare nulla, contro una squadra ostica come quella milanese.
Infine, vittoria della Gazza C2 nel derby contro l'Olimpia Bg per 5 a 2. Reazione veemente della Vis al momentaneo vantaggio ospite con partite al 5° set, per chiudere la contesa in crescendo, con la tripletta di Garzaroli e la doppietta Savoldi.   Complimenti a Tutti !!!


Nella cat. Eccellenza, vittoria di Laura Ospitalieri e 4° posto per Marica Carrara.
Nella cat. Veterane, bella vittoria di Susanna Caimi.
Nella cat. Juniores, vittoria di Francesca Preda con la maglia del Ponte San Pietro (ma vissina Fitet) quindi considerata una vittoria un po' nostra... Ah Ah Ah...
Ancora rinviato l'esordio di Nicole Ospitalieri per la cat. Giovanissime e di Irene Merelli.

Calciobalilla:
Continua in vetta il lungo cammino del campionato CSI per la Vis1919 nel girone di competenza con la vittoria esterna per 8 a 1 in quel di Boccaleone contro il Real Angolo. Venerdi 30 Novembre al "Sacro Cuore" a far visita ai Gialloblu, il Rocco'S di Nembro, squadra che naviga a metà classifica.
Ne vedremo delle belle...
Ciaooooooooooooo 

lunedì 19 novembre 2018

Ori di Fausto & Laura a Sarnico! Esordio per Patrick...

Solita partenza in sordina del nostro attaccante per poi chiudere in crescendo man mano supera i turni... Come detto, dopo la partenza diesel del girone, trova un ottimo Cassis con cui vince 3 a 2.
Arriva il turno di Semperboni con cui chiude 3 a 0. Successiva  semifinale con l'ostico Pontiggia e vittoria per 3 a 1. Finale con un ispiratissimo Alfano. Vince ancora "il Bomber Gialloblu" per 3 a 1 guadagnandosi un meritato primo posto, contro di validissimi avversari.
Bene Giovanni Savoldi, eliminato da un bravissimo Locatelli. Benino Michele Cetera eliminato nel derby con il Capitano. Bene anche Massimo Barca, capitato in un girone contro il bravo Micheli e con il compagno Michele Cetera.
Buon torneo per Ospitalieri Laura che dopo aver superato Bornatico (3 a 1) ha perso con Locatelli.
Eliminata da Pontiggia 3 a 0 con punteggi ai vantaggi...
Si impone invece nel torneo Femminile, con la compagna di squadra Francesca Preda 3 a 2, in una partita incerta fino alla fine. Brave entrambe a giungere in finale...
Nella categoria Classificati, la dea bendata non sorride ad Attilio Pelliccioli, costretto ad uscire dal girone per la classifica avulsa! Centra la prima vittoria, Matteo Zinetti nella complessa categoria.
Paga l'inesperienza Patrick Syll negli NC. Troppa fretta di chiudere ma gara che si rivelerà preziosa per il proseguo...  Bravi Tutti !!!

domenica 11 novembre 2018

L'Amicizia alla Vis, non ha età...

A parte l'incredibile scomparsa in casa Romagnano, molte cose piacevoli sono accadute in questo weekend. Soprattutto i ritorni ai campi di gioco da parte di Irene Merelli, nel complesso campionato cadetto femminile, e di Mario Schirò, che sicuramente darà una mano ai nostri ragazzi e non solo...
Per quanto riguarda i risultati...vittoria importante della Gazza D1 (5 a 1) contro un fortissimo Silver Lining, giunto alla Ghilardini con l'intenzione di far punti, trovando però una Vis in giornata, che sul proprio campo, non ha lasciato nulla all'avversario, costringendolo alla resa. Bene quindi il trio Ospitalieri, Savoldi, Vassena, che hanno dato vita ad un incontro spettacolare, anche grazie al brillante gioco avversario.
Tutt'altra gara quella di serie C2, aldilà della sconfitta (2 a 5) ad opera del San Giorgio. Gioco ostruzionistico con il solo giovane Basani in grado di far divertire i presenti.
In difficoltà il trio Savoldi, Garzaroli, Cetera in una gara priva di divertimento!
Vittoria dalla Gazza D3 grazie alla tripletta di Pezzotta e la doppietta di Zilioli, supera di misura (5 a 4) la compagine neroverde del GSG San Michele. Esperienza per Zinetti.
Barca, Barcella e Merelli M,  superati invece senza attenuanti (5 a 0) dalla forte formazione cremasca in serie D2. Seriani ora in cerca di punti salvezza, in un girone complicato.
Ciaoooooooooo

venerdì 9 novembre 2018

Vicini agli Amici del Romagnano Sesia...

Con immenso dolore, la VIS si unisce alla società gemellata, Romagnano Sesia (Novara), colpita dalla prematura scomparsa, della moglie del presidente G.Mario Paracchini,  Sig.ra Ornella.

martedì 6 novembre 2018

La Gazza C2 porta a casa la vittoria!

Brutto weekend per i colori gialloblu, impegnati nelle rispettive trasferte lombarde.
Nel doppio impegno in quel di Stezzano, la D2 rimaneggiata e incerottata, perde 5 a 1 senza attenuanti, sperando di mettere insieme i cocci e presentarsi in buone condizioni in vista della gara casalinga contro i cremaschi del San Michele. Punto della bandiera di capitan Barca.
Una D3 sfortunata, esce sconfitta dal campo rossoblu per 5 a 4. Belli e spavaldi i seriani, in difesa i padroni di casa, anche se premiati dal risultato. La tripletta di Pezzotta e il punto di Merelli non bastano per superare puntini e spigoli degli Amici stezzanesi.
Gazza D1 sconfitta nel big-match di Cassano d'Adda 5 a 2 contro l'Asca. Non fortunatissimi i vissini che per un inezia si vedono ribaltare il verdetto del campo. Di Savoldi e Vassena i punti-gara.
Corsara invece la Gazza C2 sul sempre ostico campo di Angolo Terme per 5 a 1.
Alle doppiette di capitan Savoldi e bomber Garzaroli fa eco il punto di Cetera che chiude il match e porta fieno nella cascina orobica.
Ciaooooooooo

giovedì 1 novembre 2018

Finalmente torna il campionato...

Dopo una lunghissima pausa...tornano i campionati Fitet, con la 3^ Giornata di Andata!
Gazza C2 impegnata sul difficile campo di Angolo Terme contro il Vallecamonica.
L'anno scorso i bergamaschi vinsero 5 a 4 agguantando la storica, seconda posizione in classifica.
Trasferta stezzanese per le squadre D2 e D3, in campo contemporaneamente alle ore 17.00.
Entrambe in cerca di punti per migliorare la propria classifica.
Trasferta domenicale per la Gazza D1 impegnata nel big-match del girone F, a Cassano d'Adda, ospite dell' Asca, in una partita che potrebbe valere molto sia per i milanesi che per i bergamaschi.

Calciobalilla: Molta attenzione richiede la pericolosa gara interna di Venerdi 2 Novembre, contro l'oratorio Boccaleone Bg. Gialloblu che dovranno stare concentrati onde lasciare per strada punti importanti per la classifica...

Ciaooooooooooo