intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 24 dicembre 2018

Alle porte del 2019...


Dopo la tradizionale Vis-Pizzata del 21 Dicembre con la sorpresona Rondi che ha raggiunto Gazzaniga in quasi 3 ore di macchina, per rivedere gli Amici Vissini, Gazza subito in campo in quel di Bergamo, nella 2^ Prova Provinciale CSI. Oro di Laura e argento di Francesca nel Femminile. Nella categoria Classificati podio per Simone e Francesca con Attilio che supera un turno eliminatorio. Nella sempre più complessa categoria Assoluti, argento per Fausto e bronzo per Giovanni, seguiti da Michele e Laura che superano i rispettivi gironi, sfortuna per Massimo, incappato in un girone impossibile ma divertente...
Continua con esperienza il percorso di Patrick nei Non Classificati!


            




lunedì 17 dicembre 2018

Garza-Boom Boom Boom !!!

Ultima giornata di ritorno caratterizzata da due sconfitte e una vittoria per i nostri colori.

La Gazza C2 vende cara la pelle, prima di arrendersi contro un rognoso  Cus Bergamo.
Il 5 a 3 finale non rende giustizia all'ottima prestazione dei gialloblu, che oltre alla fantastica tripletta di Fausto Garzaroli, ha visto i seriani combattere ad armi pari degli avversari. Peccato sol per il risultato finale. Bravissimi !!!
La Gazza D1, batte il Milano Sport 5 a 2 con la tripletta di Andrea Savoldi e la doppietta di Laura Ospitalieri. Ma a sfiorare la vittoria è stato Attilio Pelliccioli, autore di due buon incontri, andando molto vicino alla vittoria nel secondo singolo, veramente ben giocato fino al 5° set! Bravoooo
Una Gazza D2 rimaneggiata regala agli ostici avversari, la vittoria (5 a 2).
Benissimo Marco Merelli che avrebbe meritato più di quanto raccolto. Punto anche di Massimo Barca, con la squadra che ha patito oltremisura le assenze importanti di Barcella e Nicchi. Pazienza!
Ci sarà tempo per rifarsi...

La gelida Domenica in quel di Monguzzo, regala alla Vis un argento nella cat. Eccellenza M con il Capitano... e buone prestazioni di Michele Cetera, Massimo Barca, oltre ai giovani Stefano Zilioli e Matteo Zinetti. Out Laura Ospitalieri e quarto posto per Susanna Caimi cat. Eccellenza.
Vince ancora Francesca Preda nella categoria Juniores !!!

               Venerdi 21 Pizzata-Gialloblu, Tutti insieme, in attesa del Santo Natale !!!
                                           

giovedì 13 dicembre 2018

"Calcettari" Campioni d'Inverno !!!

La Vis di mister Finazzi, espugna il San Filippo Neri di Nembro (9 a 0) e chiude il girone E di Andata con 72 punti all'attivo, laureandosi Campione d'Inverno, vincendo la decima partita su dieci incontri disputati. Ottimo ruolino di marcia, visto le coriacee avversarie che tallonano i gialloblu in classifica.
Ottimo Gruppo di Amici affiatato, che settimana in settimana si allena con continuità e serietà, raccogliendo nelle gare ufficiali, la giusta ricompensa! Il girone di Ritorno riprenderà il prossimo 25 Gennaio in casa del Pitty  di Alzano Lombardo.
AVANTI COSI' !!!

martedì 4 dicembre 2018

Ragazzi Fantastici !!!

1° Dicembre perfetto per la Vis! Quattro trasferte insidiose per diversi motivi...e quattro vittorie!
Nell'anticipo del 29 Novembre a Dalmine la Gazza D3, aveva vinto 5 a 2 con l'ausilio della tripletta di Francesca Preda e la doppietta di Stefano Zilioli, contro un quartetto celeste, di tutto rispetto.
Sabato il primo verdetto arriva da Vimercate, dove la Gazza C2, batte il Banfi con un rotondo 5 a 0.
Al punto del solito Fausto Garzaroli, arrivano le doppiette di capitan Giovanni Savoldi e di Michele Cetera che ritrova il mandolo della matassa e chiude il match, portando a casa 2 punti preziosi.
Più tardi, arriva il finale della Gazza D1 sul campo ostico di Limito. Infatti, i milanesi si portano in vantaggio 2 a 0, prima di subire il veemente ritorno seriano, con la tripletta di Ivan Vassena e la doppietta di Laura Ospitalieri. Risultato che conferma la Vis nei quartieri alti della classifica, allontanando le posizioni pericolose. Bisognerà aspettare il 19 Gennaio per conoscere il verdetto del big-match fra Cassano d'Adda e Paderno Dugnano.
Infine giunge la notizia tanto attesa! La vittoria della Gazza D2 in campo nella tana del fanalino di coda, Lumezzane. Il sofferto 5 a 2 da ossigeno e morale alla squadra gialloblu, grazie alla tripletta di Giacomo Barcella e i puntoni di capitan Massimo Barca e Stefano Nicchi. Bravissimi Tutti !!!
Domenica la solita Gazza Rosa incerottata, sfiora l'ennesimo risultato positivo che mai arriva, in un campionato nato male. Bene Laura Ospitalieri a firmare la doppietta personale, contro due avversarie cernuschesi, di assoluto valore. Brutto approccio alla  seconda partita contro il Cortemaggiore, non permette di fare risultato. Rimane, scusate se poco...il bel pomeriggio trascorso insieme con Irene Merelli e Francesca Preda e alle piccole mascotte della Vis, ovvero Daria e Nicole. 
Ciaooooooooo

giovedì 29 novembre 2018

Altro lunghissimo weekend...

Tennistavolo:
Apre il lungo e intenso weekend per le formazioni gialloblu, la categoria D3, con l'aticipo di Dalmine. Vittoria per 5 a 2 sul Cus Bergamo A capitanato dall'amico Capitanio. Ottimo l'esordio nel torneo maschile di Francesca Preda (tripletta) e del capitano Stefano Zilioli (doppietta). Esperienza per Matteo Zinetti ancora a secco di vittorie Fitet ma in crescita. Bravissimi Enfant Terrible!
Il programma continuerà Sabato con le delicate trasferte di Lumezzane per la cat. D2,
di Limito Pioltello per la cat. D1 e infine quella di Vimercate per la cat. C2.
Chiuderà il programma Domenica, la serie B Femminile in quel di Cortemaggiore (PC)

Calciobalilla:
Da non sottovalutare la gara interna di Venerdi 30 Novembre.
Ospite di turno, i nembresi del Rocco S'. Punti in palio pesantissimi...
Ciaooooooooooo

mercoledì 28 novembre 2018

Verdetti del fine settimana...

Tennistavolo:
La 5^ Giornata dei campionati Fitet, ha confermato i pronostici della vigilia, con due vittorie e due sconfitte per le squadre gialloblu.
Gara "proibitiva" nelle categorie D3, contro la fortissima Olimpia A. 5 a 1 il punteggio, dove spicca la vittoria individuale di Zilioli sul fortissimo giovane Cortinovis.
Stessa sorte in D2 contro la capolista Obbiettivo Sport. Vis sconfitta 5 a 2 con punti-gara di Barca e Merelli al cospetto di atleti di categoria superiore...
Bella vittoria della Gazza D1 nel big-match con il Paderno Dugnano per 5 a 1. Concentrati i ragazzi seriani a non mollare nulla, contro una squadra ostica come quella milanese.
Infine, vittoria della Gazza C2 nel derby contro l'Olimpia Bg per 5 a 2. Reazione veemente della Vis al momentaneo vantaggio ospite con partite al 5° set, per chiudere la contesa in crescendo, con la tripletta di Garzaroli e la doppietta Savoldi.   Complimenti a Tutti !!!


Nella cat. Eccellenza, vittoria di Laura Ospitalieri e 4° posto per Marica Carrara.
Nella cat. Veterane, bella vittoria di Susanna Caimi.
Nella cat. Juniores, vittoria di Francesca Preda con la maglia del Ponte San Pietro (ma vissina Fitet) quindi considerata una vittoria un po' nostra... Ah Ah Ah...
Ancora rinviato l'esordio di Nicole Ospitalieri per la cat. Giovanissime e di Irene Merelli.

Calciobalilla:
Continua in vetta il lungo cammino del campionato CSI per la Vis1919 nel girone di competenza con la vittoria esterna per 8 a 1 in quel di Boccaleone contro il Real Angolo. Venerdi 30 Novembre al "Sacro Cuore" a far visita ai Gialloblu, il Rocco'S di Nembro, squadra che naviga a metà classifica.
Ne vedremo delle belle...
Ciaooooooooooooo 

lunedì 19 novembre 2018

Ori di Fausto & Laura a Sarnico! Esordio per Patrick...

Solita partenza in sordina del nostro attaccante per poi chiudere in crescendo man mano supera i turni... Come detto, dopo la partenza diesel del girone, trova un ottimo Cassis con cui vince 3 a 2.
Arriva il turno di Semperboni con cui chiude 3 a 0. Successiva  semifinale con l'ostico Pontiggia e vittoria per 3 a 1. Finale con un ispiratissimo Alfano. Vince ancora "il Bomber Gialloblu" per 3 a 1 guadagnandosi un meritato primo posto, contro di validissimi avversari.
Bene Giovanni Savoldi, eliminato da un bravissimo Locatelli. Benino Michele Cetera eliminato nel derby con il Capitano. Bene anche Massimo Barca, capitato in un girone contro il bravo Micheli e con il compagno Michele Cetera.
Buon torneo per Ospitalieri Laura che dopo aver superato Bornatico (3 a 1) ha perso con Locatelli.
Eliminata da Pontiggia 3 a 0 con punteggi ai vantaggi...
Si impone invece nel torneo Femminile, con la compagna di squadra Francesca Preda 3 a 2, in una partita incerta fino alla fine. Brave entrambe a giungere in finale...
Nella categoria Classificati, la dea bendata non sorride ad Attilio Pelliccioli, costretto ad uscire dal girone per la classifica avulsa! Centra la prima vittoria, Matteo Zinetti nella complessa categoria.
Paga l'inesperienza Patrick Syll negli NC. Troppa fretta di chiudere ma gara che si rivelerà preziosa per il proseguo...  Bravi Tutti !!!

domenica 11 novembre 2018

L'Amicizia alla Vis, non ha età...

A parte l'incredibile scomparsa in casa Romagnano, molte cose piacevoli sono accadute in questo weekend. Soprattutto i ritorni ai campi di gioco da parte di Irene Merelli, nel complesso campionato cadetto femminile, e di Mario Schirò, che sicuramente darà una mano ai nostri ragazzi e non solo...
Per quanto riguarda i risultati...vittoria importante della Gazza D1 (5 a 1) contro un fortissimo Silver Lining, giunto alla Ghilardini con l'intenzione di far punti, trovando però una Vis in giornata, che sul proprio campo, non ha lasciato nulla all'avversario, costringendolo alla resa. Bene quindi il trio Ospitalieri, Savoldi, Vassena, che hanno dato vita ad un incontro spettacolare, anche grazie al brillante gioco avversario.
Tutt'altra gara quella di serie C2, aldilà della sconfitta (2 a 5) ad opera del San Giorgio. Gioco ostruzionistico con il solo giovane Basani in grado di far divertire i presenti.
In difficoltà il trio Savoldi, Garzaroli, Cetera in una gara priva di divertimento!
Vittoria dalla Gazza D3 grazie alla tripletta di Pezzotta e la doppietta di Zilioli, supera di misura (5 a 4) la compagine neroverde del GSG San Michele. Esperienza per Zinetti.
Barca, Barcella e Merelli M,  superati invece senza attenuanti (5 a 0) dalla forte formazione cremasca in serie D2. Seriani ora in cerca di punti salvezza, in un girone complicato.
Ciaoooooooooo

venerdì 9 novembre 2018

Vicini agli Amici del Romagnano Sesia...

Con immenso dolore, la VIS si unisce alla società gemellata, Romagnano Sesia (Novara), colpita dalla prematura scomparsa, della moglie del presidente G.Mario Paracchini,  Sig.ra Ornella.

martedì 6 novembre 2018

La Gazza C2 porta a casa la vittoria!

Brutto weekend per i colori gialloblu, impegnati nelle rispettive trasferte lombarde.
Nel doppio impegno in quel di Stezzano, la D2 rimaneggiata e incerottata, perde 5 a 1 senza attenuanti, sperando di mettere insieme i cocci e presentarsi in buone condizioni in vista della gara casalinga contro i cremaschi del San Michele. Punto della bandiera di capitan Barca.
Una D3 sfortunata, esce sconfitta dal campo rossoblu per 5 a 4. Belli e spavaldi i seriani, in difesa i padroni di casa, anche se premiati dal risultato. La tripletta di Pezzotta e il punto di Merelli non bastano per superare puntini e spigoli degli Amici stezzanesi.
Gazza D1 sconfitta nel big-match di Cassano d'Adda 5 a 2 contro l'Asca. Non fortunatissimi i vissini che per un inezia si vedono ribaltare il verdetto del campo. Di Savoldi e Vassena i punti-gara.
Corsara invece la Gazza C2 sul sempre ostico campo di Angolo Terme per 5 a 1.
Alle doppiette di capitan Savoldi e bomber Garzaroli fa eco il punto di Cetera che chiude il match e porta fieno nella cascina orobica.
Ciaooooooooo

giovedì 1 novembre 2018

Finalmente torna il campionato...

Dopo una lunghissima pausa...tornano i campionati Fitet, con la 3^ Giornata di Andata!
Gazza C2 impegnata sul difficile campo di Angolo Terme contro il Vallecamonica.
L'anno scorso i bergamaschi vinsero 5 a 4 agguantando la storica, seconda posizione in classifica.
Trasferta stezzanese per le squadre D2 e D3, in campo contemporaneamente alle ore 17.00.
Entrambe in cerca di punti per migliorare la propria classifica.
Trasferta domenicale per la Gazza D1 impegnata nel big-match del girone F, a Cassano d'Adda, ospite dell' Asca, in una partita che potrebbe valere molto sia per i milanesi che per i bergamaschi.

Calciobalilla: Molta attenzione richiede la pericolosa gara interna di Venerdi 2 Novembre, contro l'oratorio Boccaleone Bg. Gialloblu che dovranno stare concentrati onde lasciare per strada punti importanti per la classifica...

Ciaooooooooooo


domenica 21 ottobre 2018

lunedì 8 ottobre 2018

Importante vittoria a Bagnolo!

Risultati altalenanti quelli della 2^ Giornata Fitet per la Vis.
In D3 sconfitta indolore a Bergamo per 5 a 1. Punto della bandiera di Rolando Colombo.
Passo indietro per Stefano Zilioli. Esordio di Alessandro Perani.
A Pisogne, sconfitta la squadra D2 per 5 a 3. la doppietta di Massimo Barca e il punto di Stefano Nicchi e la buona prestazione di Attilio Pelliccioli.
La Gazza D1 passa a Cernusco per 5 a 1 contro un ostico Morelli B. Ottime le prestazioni di Laura Ospitalieri e Ivan Vassena, autori di una doppietta a testa. Punto conclusivo del rientrante Andrea Savoldi.
Corsara anche la Gazza C2 nella lontana trasferta mantovana contro la Bagnolese per 5 a 2.
Del "bomber" Fausto Garzaroli (tripletta) e di capitan Giovanni Savoldi (doppietta) i punti che hanno deciso il match, oltre alla buona prestazione del rientrante Michele Cetera.
Due punti in classifica pesanti contro un avversario di valore.
Ora allenamenti, qualche torneo regionale, complice la lunghissima sosta campionati.
Ciaooooooooooo

sabato 6 ottobre 2018

Vittoria contro l'Alzano!

Inizia con una rotonda vittoria (8 a 1) casalinga, il campionato CSI per la Vis!
Partono bene gli alzanesi, (sprovvisti di riserve) ma l'immediata reazione gialloblu non lascia scampo agli avversari che partita dopo partita, pagano la mancanza di cambi e chiudono la contesa senza energie. Ora testa alla 2^ giornata, quando la Vsi sarà impegnata sul campo di Albino.
Ciaoooooooooo

lunedì 1 ottobre 2018

Dolce Amara la 1^ Giornata...

Buon Sabato per la Vis, fra le mura amiche vince tre incontri su quattro!
La Gazza D3 batte un buon Cus Bergamo in rimonta. Sotto 0 a 2 la banda gialloblu ribalta il risultato con la tripletta dell'esordiente Simone Pezzotta e la doppietta di Stefano Zilioli.
Esordio assoluto pure per Almiro Merelli e Rolando Colombo. 5 a 3 il risultato finale!
A senso unico la partita di D2, contro un Brescia ostico sulla carta ma complice la buona vena dei padroni di casa, non ha avuto il tempo di reagire, soccombendo per 5 a 0 con le doppiette di capitan Massimo Barca, Giacomo Barcella e puntone di Marco Merelli.
D1 dai due volti...Partenza veemente dei vissini che avanti 4 a 1, hanno subito la reazione ospite, capace di accorciare due volte le distanze. Punto decisivo di Laura Ospitalieri (che ha firmato una doppietta). Doppietta anche per Ivan Vassena e puntone pesante di Marica Carrara sul giocatore milanese, forse più forte..
Nessuna velleità sulla gara di C2 al cospetto del fortissimo Montichiari. Punto della bandiera di Fausto Garzaroli contro la corazzata del girone. Bene Giovanni Savoldi e Dario Pirovano all'esordio.
Concentramento Serie B Femminile con le gialloblu inserite in un girone terribile, comunque capaci di sfiorare la vittoria contro un buon Cortemaggiore. 2 a 4 l'incredibile punteggio, dove il pareggio sarebbe stato stretto!
Senza storia la gara contro il Marco Polo, dove bravura avversaria a la condizione psicofisica delle gialloblu, incredule per aver buttato al vento la prima gara.
Testa ora alla prossima settimana con la 2^ giornata dei campionati regionali.
Ciaooooooooooooo


mercoledì 26 settembre 2018

Campionati Fitet alle porte,,,

Pronta la palestra Ghilardini di Gazzaniga ad ospitare la 1^ Giornata di Andata dei Campionati Regionali Fitet 2018/2019.
Sabato 29 Settembre ore 15.00
Categoria D3:  V.Gazzaniga 1919 - Cus Bergamo B
Categoria D2:  V.Gazzaniga 1919 - Brescia
Categoria D1:  V.Gazzaniga 1919 - Trezzano S/N.
Categoria C2:  V.Gazzaniga 1919 - Montichiari

Domenica 30 Settembre presso Palazzetto di Cortemaggiore (PC)
Categoria Serie B Femminile Nazionale
Ore 11.00  Cortemaggiore - V.Gazzaniga 1919
Ore 14.00  Marco Polo Bs - V.Gazzaniga 1919

Ciaoooooooooooooo

martedì 18 settembre 2018

Bronzi a Milano e Mortara...

Laura Ospitalieri si aggiudica il Bronzo nel Memorial Pupo Giontella di Milano. Livello alto nel 3^ categoria Femminile e buone indicazioni colte per il campionato...
Stessa sorte per Massimo Barca e Ivan Vassena, nel Doppio 5^ cat. di Mortara!
Ottimo pure il terzo posto di Ivan anche nel singolo 5^ cat.
Buon radaggio in vista dei campionati a squadre...
Bene anche Fausto Garzaroli e Michele Cetera a Malnate!
Complimenti !!!

giovedì 13 settembre 2018

Primi appuntamenti...

Primi tornei, fra cui il "Memorial Roberto Giontella" al centro Mecenate di Milano e l'appuntamento pavese, in quel di Mortara, dove alcuni nostri atleti prenderanno parte.
Poi Sabato 29 Settembre,  presso il nostro fortino, ovvero alla "Ghilardini" la 1^ Giornata di campionato Fitet 2018/2019.
Fischio d'inizio ore 15.00 le gare di categoria D3, D2 e D1 contro Cus Bergamo, Brescia e Trezzano. Poi l'appuntamento serale delle 18.30 la C2 contro il Montichiari.
Buona sgambata, l'amichevole con gli amici del Cus Bergamo. 6 a 3 per i gialloblu, che ha fornito buone indicazioni.
Prossimo weekend in campo nell'Open di Malnate (VA).
Ciaoooooooooooo

venerdì 31 agosto 2018

Ritorni importanti...

Prendono corpo le formazioni Fitet gialloblu della Vis. Nuovi volti, uniti ai confermati, hanno dato vita ad una piacevole serata in oratorio. Dirigenza soddisfatta del Gruppo 2018/2019 che si troverà fra i tavoli pongistici, soprattutto ritorni in campo di amici che da anni avevano lasciato le racchette nei cassetti e come detto... inserimenti nuovi nello scacchiere vissino!
Sensazione indescrivibile...
A presto, per news...
Ciaooooooooo

domenica 26 agosto 2018

Si riparte...

Martedi 28 Agosto ore 20.30, ritrovo in oratorio per organizzare al meglio la nuova stagione di Tennistavolo, dove la Vis ha iscritto ai campionati Fitet ben cinque squadre! I campionati inizieranno a Sabato 30 Settembre, quindi ci sarà un mesetto per mettere benzina nelle gambe!
Manifestazione provinciale la serie C3, regionali le categorie D2, D1 e C2, nazionale la B Femminile.
Campionati sia per agonisti che amatori....
Per info: 3335739033 Vi aspettiamo numerosi !!!
Ciaooooooooooo

giovedì 26 luglio 2018

Diramato il calendario serie B Rosa...

Completate le iscrizioni per la stagione 2018/2019 delle squadre regionali Fitet D3 / D2 / D1 / C2 oltre alla serie B Nazionale Femminile. C'è tempo per le squadre CSI.
Diramato il calendario Fitet B dove la Vis giocherà con squadre mantovane, milanesi, bresciane, piacentine.
Pubblicato anche l'elenco della categoria C2, inserita nella parte Ovest della regione ad eccezione della lunga trasferta virgiliana di Bagnolo San Vito.
Gli allenamenti regolari inizieranno ad inizio Settembre...
Gli atleti gialloblu, indosseranno a partire da Settembre, la nuova linea di abbigliamento, con
casacche, pantaloncini, salviette e tuta di rappresentanza del nuovo modello Tibhar.
E ora... Buone Vacanze !!!
 Ciaoooooooooooo                  
               



mercoledì 11 luglio 2018

Torna la serie B "rosa"...

Dopo 25 anni torna il campionato Femminile di Tennistavolo in bergamasca!
FORZA GAZZA !!!

sabato 23 giugno 2018

Sono 8 ora i tesserati abilitati...




Anche Michele Cetera e Andrea Savoldi, abilitati al corso DAE organizzato dalla nostra sezione comunale AVIS che dal 1946 opera senza sosta nel territorio! Un ringraziamento anche alla nostra Amministrazione Comunale, sempre presente !!! 

domenica 17 giugno 2018

Open di Malnate...

Giunge settimo, Massimo Barca all'Open varesino di Malnate. Per un soffio sfugge al 5° set 11-13 l'accesso ai quarti di finale. Buon torneo comunque, in una stagione sportiva soddisfacente, soprattutto per aver centrato una sospirata salvezza nel campionato D2, assai ardua l'impresa visto le quattro retrocessioni in D3 , su otto formazioni iscritte. Complimenti Capitan Barca !!!
Premiazione effettuata dal presidente ed amico varesino, Lorenzo Bergamaschi...
Ciaoooooooooo

domenica 10 giugno 2018

Bronzo in Friuli....

Luca Crespi insieme al comasco Stefano Butti, agguanta un difficile bronzo, al Campionato
Nazionale Paralimpico, svoltosi a Lignano Sabbiadoro (Udine).
Ottimo risultato visto gli avversari... Bravissimi !!!

In campo anche Michele Cetera e Fausto Garzaroli all'Open di Montichiari.
Buon risultato di entrambe in un torneo di alto livello. Bravi !!!

Giovanni Savoldi vince l'ottava edizione del torneo di Pradalunga!
secondo Stefano Pontiggia, terzo Paolo Quaglia, quarto Marco Alfano.
seguiti dai vissini Attilio Pelliccioli, Fausto Garzaroli e Massimo Barca.
Ottima la cucina che ha allietato la serata dei fans di turno...
Ciaoooooooooooooo



mercoledì 30 maggio 2018

Ritrovo importante...

Sabato 2 Giugno, pizzata di fine anno e riunione per organizzare al meglio la stagione 2018/2019
Il ritrovo è previsto in sede, alle ore 19.00
Ciaoooooooooooo



martedì 22 maggio 2018

In Umbria, classifica avulsa avversa...

Livello agonistico altissimo al "Pala De Santis" di Terni, settimana scorsa al campionato Femminile Fitet di 3^ categoria, dove Marica Carrara & Laura Ospitalieri, hanno disputato un buon torneo.
Purtroppo la classifica avulsa frena le nostre atlete ai gironi. Marica pur avendo vinto 2 gare su 3 ha dovuto fermarsi per 1 set.  La somma dei set ha fermato anche Laura, dopo che le quattro atlete del girone, avevano vinto 1 gara a testa.
Grande esperienza vissuta e qualche punticino...portato a casa...
Ciaooooooooooo


lunedì 21 maggio 2018

6^ Prova Provinciale CSI...

Femminile: 1^ Carrara, 2^ Ospitalieri, 3^ Caimi, 4^ Venderev
Allievi: 1° Digonzelli, 2° Salvi, 3° Cinoni, 4° Cancelli
N.C:  1° Ballabio,  2° Rota,  3° Rossi, 4° Baroni
Assoluti: 1° Vinati, 2° Locatelli, 3° Garzaroli, 4° Savoldi.

Al Pala "Valle Seriana" di Gazzaniga, s'è svolta la sesta ed ultima
Prova Provinciale ciessina, Gare equilibrate soprattutto nelle fasi
eliminatorie, determinando talvolta le graduatorie finali
complessive.  Avvincente la sfida in famiglia fra Ospitalieri e Carrara,
vinta in rimonta da quest'ultima al 5° set, laureando l'atleta più esperta, Campione Provinciale!
Terza la vissina Caimi e quarta Venderev del Mapello.
All'ultimo respiro anche la finale derby fra Enea Ballabio e Rota Vlad, con il giovane atleta azzurro vincitore, consegnando però il titolo provinciale a Rota per la cat. N.C.
Terzo gradino per lo stezzanese Rossi e quarto per l'acciaccato Baroni del Sarnico.
Un ispiratissimo Vinati (Sarnico), disputa un torneo memorabile, vincendo meritatamente
la cat. Assoluti odierna, battendo di un soffio in semifinale il gazzanighese Garzaroli
(Campione Provinciale) e in finale Locatelli del Mapello. Quarto Savoldi della Vis.
Per la cat. Allievi, vittoria del rossoblu Digonzelli, seguito dal compagno Salvi.
Terzo Cinoni e quarto Cancelli, entrambe dell'oratorio del basso sebino. (Campione Provinciale, lo stezzanese, Cortinovis).
Venerdi alle ore 20.30, presso la Sede del Comitato CSI di Bergamo, avverranno le premiazioni dell'anno sportivo appena terminato. Seguirà la riunione per programmare la stagione 2018/2019.
Ciaooooooooooo