Buona complessivamente la 1^ giornata di Andata per quanto riguarda i risultati dei gialloblu.
Troppo forte la compagine bresciana di C2 per i nostri portacolori. Il trio di casa vince 5 a 0 con la Vis che nulla può rimproverarsi...
Diversa la contesa in D1, dove i seriani soffrono la partenza sebina nella prima parte di gara e con un pizzico di sfortuna si ritrovano sovente ad inseguire. Bravi i nostri a ribaltare due partite complesse per poi chiudere l'incontro sul 5 a 3. Mattatore di giornata, Luca Crespi e Andrea Savoldi.
Apparentemente facile, deducibile dal rotondo punteggio, in D2 la gara fra la Vis e i ragazzi dell'oratorio Stezzano. Massimo Barca, Giacomo Barcella e Marco Merelli firmano la vittoria.
Buon esordio Femminile, nel concentramento di Orzinuovi dove le "Gazze Rosa" superano un buon Montichiari per 4 a 1 e un gruppo di ragazzine terribili del Castel Goffredo per 5 a 0.

In crescendo la prestazione di Francesca Preda, alla sua prima di campionato. Bravissima!
Prossimo weekend con la 2^ giornata, dove la squadra D2 affronterà la forte formazione dello Stezzano in trasferta, la D1 giocherà ancora fuori casa, in quel di Mazzano, la C2 riceverà alla Ghilardini, l'ostico Coccaglio!
Ciaoooooooooooooo