intestazione

A.S.D. VIS GAZZANIGA 1919

lunedì 30 gennaio 2017

Rispettati i pronostici...

Risultanti altalenanti quelli della Vis, nell'ultimo weekend...
Rispettati i pronostici nei campionati Fitet. In D2 la Gazza supera il Cus Bergamo C per 5 a 3 con la tripletta dell'esordiente  Marco Merelli e la doppietta ci Massimo Barca. Per un soffio Attilio Pelliccioli non chiude il match anzitempo!
In D1 netta vittoria dei gialloblu, battendo i cremonesi del Ripalta per 5 a 0 con gli ottimi, Giacomo Barcella, Luca Crespi e capitan Michele Cetera che permette ai seriani di incamerare 2 preziosi punti salvezza, lasciando così le zone calde...
Sconfitta di un nulla per la Gazza C2, ad opera della capolista Abba Brescia (3 a 5).
Canarini in partita fino alla fine, quando Fausto Garzaroli ha sfiorato un'altra magnifica tripletta!
Buone le prestazioni di Giovanni (1 punto) e Andrea Savoldi. Peccato!

Nei campionati CSI a squadre, il gruppo A, ha osservato un turno di riposo e le squadre minori hanno confezionato due risultati di misura. Sconfitta la squadra cadetta e vittoria per la Vis C.
Punti di Massimo Barca e Laura Ospitalieri oltre alle affermazioni di Alessandro Perani, Almiro Merelli e Stefano Zilioli contro l'or. Stezzano C.

Tempo anche per la 3^ Prova Provinciale CSI dove il nostro fiore all'occhiello, Fausto Garzaroli vince l'ennesimo torneo Assoluto. Buoni anche Michele Cetera, Andrea Savoldi e Luca Crespi.
Primo posto per Laura Ospitalieri nel Femminile.
Ottime prestazioni anche nell'N.C. con Attlio Pelliccioli, Massimo Barca e Laura Ospitalieri, permettendo loro di accumulare esperienza!

ALLENAMENTI: da martedi a giovedi!

Ciaoooooooooooooooo

lunedì 23 gennaio 2017

Daje Vis, Daje...

Obbiettivi complessivamente raggiunti, per la Vis in questo interminabile weekend!
Campionato a squadre CSI infrasettimanale, la Vis applica il solito turnover (ove è possibile).
La squadra C, passa a Sarnico 3 a 2 con punti-gara di Perani, Carnazzi e Zilioli.
La squadra B perde di misura a Cavernago (2 a 3), punti di Carrara e Ospitalieri.
La squadra A supera il Pradalunga per 4 a 1 con Pirovano e Savoldi Andrea e Giovanni.
Risultati soddisfacenti visto l'andamento dei campionati, dove i canarini non si pongono obbiettivi specifici di classifica.

Diversa la musica nei campionati FITeT, dove le squadre inseguono la salvezza...
La Gazza D2 passa a Stezzano per 5 a 2 con Barca, Pelliccioli e Perani, sugli scudi...
La Gazza D1 espugna Montichiari 5 a 1 con un super Barcella, Cetera e Carrara.
Anche la Gazza C2 vince sul campo bresciano, rischiando però la capitolazione. Ottima la condotta di gara dei padroni di casa che devono però cedere ad un Garzaroli mai domo e i due Savoldi, entrambe capaci di confezionare il punto decisivo! Bravissimi Tutti!

Regionale CSI di Bellagio:
In attesa di organizzare il 4° Memorial "Nico Martinelli" di Domenica 12 Febbraio, fra le mura amiche, ieri s'è svolta la 2^ Prova Regionale in quel di Bellagio, sulle rive del Lario.
Buoni i risultati dei vissini, capaci di migliorare di una posizione, la classifica per società, dietro solamente alla corazzata Villa Romanò!
Di conseguenza ottenendo un buon numero di podi fra le proprie file...
Oro per Laura nella categoria Juniores, Argento per il capitano Giovanni Savoldi, Bronzo per Andrea Savoldi e Fausto Garzaroli, 5^ posizione per Marica Carrara nell' Eccellenza maschile, alla fase eliminatoria si fermano Michele Cetera e Luca Crespi, punti preziosi per Attilio Pelliccioli, Massimo Barca, Alessandro Perani e il sottoscritto... Peccato l'assenza forzata per Stefano Zilioli e dei due piemontesi  e di altri gialloblu, che a Gazzaniga potrebbero essere in campo...

FORZA MAGICA GAZZA !!! Ciaooooooooooooo

lunedì 9 gennaio 2017

Buone indicazioni da Asola...

Davvero bene, quanto fatto in terra virgiliana dal team gialloblu.
Alto livello e avversari per i vissini, che non demordendo mai...hanno dato del filo da torcere a chiunque, anche quando i risultati non hanno dato ragione ai nostri portacolori.
Nel maschile Fausto Garzaroli e Andrea Savoldi superano il girone e vengono battuti da forti avversari. Per Michele Cetera, girone ostico, deve arrendersi anzitempo...
Nel Femminile, dopo aver vinto il proprio girone, coglie un buon argento, Laura Ospitalieri nel 4^ categoria. Anche Marica Carrara nel torneo di 3^ categoria, passa prima al girone con avversarie di valore, uscendo agli ottavi contro una ragazzina della nazionale. Difficile fare di più...
Ciaooooooooooo